Review: Maschera Purificante Latte Art Milk-Cacao - Tonymoly

by - luglio 25, 2016

Ciao ragazze!

Nel mio ultimo Haul Sephora vi avevo mostrato i miei acquisti di Tonymoly ed oggi dopo averla utilizzata voglio parlarvi della Maschera Purificante Latte Art Milk-Cacao, una maschera idratante, a base di panna, polvere di cacao e estratto di menta piperita, che purifica i pori ed elimina impurità e cellule morte.

maschere tonymoly

maschere tonymoly

Cosa ne penso?
Partiamo dal presupposto che il packaging ha un potere straordinariamente attrattivo su di me, quindi il promo impatto visivo è stato a dir poco folgorante: l'aspetto è quello di una tazzina, con all'interno una crema che sembra panna e cioccolato. La situazione peggiora quando svitate il tappo, un profumo di cioccolato pervade l'aria, e per qualche secondo avrete il dubbio che si tratti davvero di una maschera viso! La Maschera Purificante Latte Art Milk-Cacao è straordinaria, tornando al packaging risulta molto pratico, e sul tappo è presente una linguetta di plastica che vi aiuterà ad applicare il prodotto, preservando l'igiene del prodotto. Ne basta una piccola quantità da applicare sul viso, non preoccupatevi di prendere la parte di prodotto bianca oppure marrone, una volta sul viso massaggiando le due parti si amalgameranno in egual misura. La texture è quella di una normale maschera, se non amate i prodotti troppo profumati sul viso, questo non è il prodotto per voi, se invece non è un problema entrerete in un mondo meraviglioso, fatto di profumo di cioccolato! Al suo interno ha anche menta piperita, per una freschezza perfetta per le calde serate estive. Il risultato? Una pelle morbia ed idratata e pori realmente ridotti, sono rimasta davvero molto sopresa in particolare da questo effetto, dato che i pori dilatati sono uno dei miei principali problemi.

Che ne pensate di questo prodotto? Lo avete provato? Se vi siete perse le nostre recensioni su Tonymoly vi lascio tutto qui:  maschera blackhead steambalm egg pore (review qui), contorno occhi Panda's Dream (review qui), eggpore silky smooth balm (review qui), haul maschere in tessuto (post qui), banana hand milk (review qui) e maschere in tessuto (review qui).

Avete provato questo prodotto o in generale Tonymoly? Che ne pensate? 

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti