Review: Master Sculpt e Master Contour - Maybelline New York

by - luglio 22, 2016

Ciao ragazze,

oggi vi parliamo di due prodotti di Maybelline New York dedicati al contouring, gioia e dolore di ogni persona che ama truccarsi. I prodotti in questione sono due, il master contour un matitone in crema e il master sculpt una terra 2 in 1.

recensione master sculpt master contouring maybelline opinioni


Cosa ne pensiamo?

Luisa: il contouring, croce e delizia della makeup addicted come me, ma che purtroppo non sempre riesce bene! Maybelline con questa linea ha davvero risolto il problema a moltissime di noi, nello specifico sto adorando MASTERcontour, lo stick per contouring 2in1, un prodotto semplice da usare, pratico e super funzionale! L'applicazione risulta davvero semplicissima, si usa la parte scura per le parti in ombre e quella chiara per le parti da illuminare e poi con una spugnetta si distribuisce il prodotto! Ho provato anche l'applicazione con il pennello, ma ve lo sconsiglio, risulta più difficile.

Rita: a me il contouring piace tantissimo, lo faccio quasi sempre tranne ora con questo caldo mortale. Mi piace da morire il MasterContour, questo matitone terra-illuminante  che in un baleno riesce a definire ed illuminare il viso. Lo trovo estremamente comodo, perfetto per un contouring preciso ma anche veloce da realizzare. Il colore più chiaro, quello che uso io, è perfetto per le carnagioni chiare come me. C'è speranza per tutti! In definitivo lo adoro e mi ha veramente conquistato.

Natalia: sto nutrendo una nuova ossessione per terre e illuminanti, Master Sculpt è uno dei prodotti che più mi ha colpito ultimamente. Contiene un comodo pennellino piatto e uno specchio, comodissimi per il beauty da viaggio: anche fuori casa diventa possibile il contouring. La tonalità 02 non è eccessivamente scura, in questo periodo in cui la mia carnagione assume un colorito più umano è perfetta. Le polveri sono leggermente polverose ma ben pigmentate e facili da sfumare. Mi piace applicare poco prodotto alla volta e stratificarlo fino ad ottenere un effetto sfumato ma evidente. L'illuminante è discreto, non contiene glitter, dona il giusto tocco di luce al viso. Vi svelo un trucchetto: per le mattine in cui sono di corsa Master Sculpt diventa anche una perfetta palette di ombretti!

Master Contour e Master Sculpt sono in vendita nei negozi della grande distribuzione ad un prezzo consigliato di 8,50€ e di 8,99€. Che ve ne pare di questi prodotti? Come ve la cavate con il contouring?

Consigli di Makeup

You May Also Like

0 commenti