Review: Like A Doll Maxi Blush - Pupa [Selezione Colori]

by - luglio 01, 2016

Ciao ragazze,
oggi vi parliamo dei nuovi Like A Doll Maxi Blush di Pupa Milano, che stiamo usando da un bel po'. Il blush è un prodotto essenziale per avere un look radioso o semplicemente sveglio. E' perfetto da utilizzare al mattino e va scelto in base al proprio gusto personale ma anche in base al proprio incarnato.
Pupa ha creato nove nuances di like a doll maxi blush, quasi tutti colori naturali e portabilissimi. 




opinioni like a doll maxi blush pupa milano

Che cosa ne pensiamo?
Rita: i like a doll maxi blush Pupa sono setosissimi, è questa la prima cosa che ho notato sfiorando semplicemente la cialda. La pigmentazione è molto alta, infatti quando li ho usati per la primissima volta ho fatto un disastro applicandone troppo. Ne va usato pochissimo! Si fondono praticamente con il vostro incarnato ed hanno una texture matte/velluto che a me fa impazzire proprio. Li trovo perfetti per l'estate, io in genere tendo ad usare prodotti matte d'estate (tranne sulle labbra) perchè mi lucido molto di più ed ho bisogno di non sembrare una lampadina. Il pennello in dotazione è anche molto comodo, in genere io odio gli applicatori dei prodotti, si riesce tranquillamente a ritoccare l'applicazione on the go. A me personalmente è piaciuto moltissimo come prodotto, tra lui è i blush like a doll matte non so cosa preferire. Di sicuro in questo il rapporto qualità prezzo è assolutamente rispettato. Io li adoro, sicuramente uno di loro verrà in vacanza con me.

Luisa: ADORO questi blush, la loro texture è straordinaria, pigmentata ma nello stesso tempo sfumabilissima e soprattutto modulabile, potrete infatti decidere voi l'intensità del colore stratificando o meno il prodotto. Il fatto che siano totalmente opachi è per me un punto a favore, evito sempre blush con glitter o troppo luminosi, preferisco di gran lunga questi, se non in particolari situazioni. Il pennello presente è davvero funzionale e comodo, si riesce bene ad applicare il prodotto e a sfumarlo, specchio incluso bello grande e perfetto per un applicazione veloce mentre si è in giro! Assolutamente promossi.


Che ve ne pare di questi prodotti? Tra poco vi parleremo di tutte le novità per l'estate di Pupa Milano. Qui trovate tutti i post scritti da noi sul marchio. 

Un bacio
Luisa&Rita

You May Also Like

0 commenti