Review: Illuminante Glow'Gasm + Rossetto Bitch Please - Mulac Cosmetics

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di due pezzi della collezione Glow' Gasm di Mulac Cosmetics. In realtà volevo comprare altri prodotti ma mi sono limitata. Mi piace molto anche No Mediocre e Milf e volevo provare anche una delle loro terre. Magari in futuro un mini ordine lo faccio, chi lo sa! 

recensione collezione glow gasm mulac opinioni

recensione collezione glow gasm mulac swatch

Che cosa ne penso?
Chi mi conosce sa che per me "Bitch Please" è una filosofia di vita, infatti non appena è uscita la collezione amiche e conoscenti mi hanno scritto in privato. Messaggi su messaggi solo per dirmi "Rita c'è un rossetto che si chiama Bitch Please". Che fai non lo compri? Ovvio che si. Il rossetto è di una qualità stravolgente, si stende che è una meraviglia e dura tante ore senza sbavare. La texture è molto morbida, quasi velluto e la pigmentazione è molto alta. Mi ero trovata bene con i rossetti di Mulac ma con questa nuance si sono proprio superati.
L'illuminante Glow'gasm è favoloso, ha una buona pigmentazione e si sfuma benissimo anche con le dita. E' un bel colore albicocca molto iridiscente, riesco ad utilizzarlo tutti i giorni senza problemi. E' veramente stupendo, non ho mai adorato così tanto un prodotto del genere. La qualità è veramente buona ed ora voglio provare anche altri illuminanti dello stesso marchio. 

Che dire? A me piacciono da morire entrambi i prodotti, li ho adorati da subito e per me meritano di essere acquistati. Forse forse dopo la stesura di questo post compro altro. 
Voi avete acquistato qualche prodotto?

Un bacio
Rita


You May Also Like

2 commenti