Review: Rare Earth Deep Pore Cleansing Masque - Kiehl's

Ciao ragazze,
oggi vi parlo della maschera rare earth deep pore cleansing di Kiehl's, un marchio che in generale conosco poco. Ho provato giusto un paio di prodotti di Kiehl's ma conosco bene la storia e so che molte di voi lo adorano. Ci sono alcuni prodotti di punta super osannati ma io ho deciso di acquistare proprio questa maschera per pulire e rimpicciolire i miei pori. 


opinioni maschera rare earth deep pore cleansing kiehl's recensione

Che cosa ne penso?
Questa maschera ha una texture molto compatta che permette l'applicazione senza far colare il prodotto. Contiene argilla bianca, che tra le argille è la mia preferita perchè non secca la pelle. Poi c'è l'aloe vera, lenitiva e calmante e la farina d'avena che è super delicata e lenitiva. Ho scelto proprio questa maschera per il bilanciamento tra ingredienti purificanti e lenitivi, la mia pelle è capricciosa e non posso permettermi prodotti che la disidratano/asciugano troppo. Il prodotto pulisce molto bene la mia pelle lasciandola liscia e senza tracce di sebo, i pori risultano visibilmente ristretti e puliti. Quello che io ho notato è che usandola con costanza i pori tendono a richiudersi totalmente. 
E' un buon prodotto, poi con una taglia da 142g ci fai una vita e mezza perchè non essendo liquidi metti la quantità giusta di prodotto. Il tempo di posa è 10 minuti, fidatevi che bastano quelli ed in genere la posologia indicata dal marchio è sempre quella giusta. 
Mi è piaciuta veramente molto e penso che appena avrò la possibilità prenderò altre maschere del marchio, ho letto meraviglie su Kiehl's e mi va di approfondire. 

Cosa avete provato di Kiehl'sQui trovate tutti i post sul marchio, sia recensioni che anteprime.

Un bacio
Rita


You May Also Like

0 commenti