Review: Shampoo, Balsamo Linea Goji - L'Erbolario

by - luglio 06, 2016

Ciao a tutte!
La gamma di prodotti per capelli L'Erbolario si è finalmente ampliata: da pochi mesi sono stati lanciati sul mercato lo Shampoo e il Balsamo Anti Rottura per Capelli Sottili e Sfibrati della linea Goji. La bacca di Goji è un supercibo con proprietà antiossidanti e energizzanti e, insieme all'estratto di Maqui, aiuta a proteggere e rivitalizzare anche i capelli più spenti e fragili.

recensione linea capelli l'erbolario goji shampoo balsamo opioni

Rita: la prima cosa che mi è piaciuta è il profumo, è delicato e non rimane sui capelli. Lo shampoo è molto buono, lava bene i capelli senza appesantirli e li lascia molto molto morbidi. E' perfetto anche come prodotto per i lavaggi frequenti e li rende anche molto lucidi. Per quanto riguarda il balsamo, essendo per capelli sottili non è molto idoneo al mio tipo di capello. Io li ho spessissimi e molto porosi ed essendo anche lunghi hanno bisogno di tantissima idratazione. Lo definirei balsamo dall'idratazione media, perfetto per chi ha capelli sottili che non devono essere appesantiti. Sto puntando una linea per capelli L'Erbolario che è perfetta per me, specialmente il balsamo. Nel complesso entrambi i prodotti mi sono piaciuti ma se devo sceglierne uno mi butto a capofitto sullo shampoo!

Luisa: questa linea mi è piaciuta molto, prima di tutto per la profumazione che risulta estremamente delicata. Ho avuto un'ottima esperienza con lo shampoo, lava in maniera delicata ma profonda, non irrita la cute e ho notato che con l'utilizzo di questo prodotto riesco a distanziare un pò di più uno shampoo dall'altro; il balsamo trovo sia poco efficace, ho i capelli molto sottili e per questo soggetti a nodi, non ho notato una particolare districabilità con questo balsamo, anche se a suo favore posso dire che è leggerissimo.


Natalia: il Siero Riparatore Effetto Reale è uno dei miei prodotti preferiti e dunque  attendevo con ansia delle novità per capelli L'Erbolario. La linea Goji mi ha entusiasmato per le fantastiche proprietà antiossidanti del suo estratto. I prodotti sono caratterizzati da un profumo particolare che può non piacere a tutti. Lo shampoo della linea Goji mi ha lasciata del tutto soddisfatta, lava in maniera delicata, è adatto per lavaggi frequenti, lucida la chioma e la lascia voluminosa. Il balsamo è leggero, non appesantisce i capelli e dona lucentezza. Proprio per questo motivo può non risultare abbastanza districante sui capelli che si annodano con facilità e poco nutriente per chi ce li ha molto secchi. Vi consiglio questa linea per l'estate, per combattere i danni del sole e della salsedine che tendono a sfibrare maggiormente i capelli.


Sara: inizio dicendo che i prodotti mi hanno positivamente sorpresa. Io ho un capello sottile, sano ma piuttosto sottile quindi quando vedo un prodotto specifico per questo tipo di capelli mi incuriosisco e non poco. Lo shampoo ha una caratteristica per me fondamentale, lascia il capello super morbido e pulitissimo senza la sensazione di dito su un piatto appena lavato, non so se mi spiego. Ho avuto quasi la sensazione che bastasse lui da solo senza l'utilizzo di un balsamo a livello di morbidezza, e non di districabilità certamente. Il balsamo mi è piaciuto perché non mi ha appesantito i capelli, anzi ha mantenuto un volume che di solito al secondo giorno svanisce. quindi rispetta realmente un capello sottile come dice. Io non ho bisogno di molta idratazione, per questo motivo questo balsamo fa al caso mio perché non eccessivamente idratante e sono anche riuscita a pettinarli facilmente. Mi sono piaciuti e li consiglio a chi cerca prodotti delicati e leggeri.


Il prezzo dello Shampoo è di 10€ per 200ml e di 12€ per 125ml per il Balsamo, che ne pensate di questi prodotti?


A presto
Consiglidimakeup

You May Also Like

0 commenti