Review & Swatch: Summer Collection Estate 2016 - Kiko Milano

Ciao ragazze!

Kiko è molto attiva dal punto di vista del lancio di nuove collezioni, ed oggi vogliamo parlarvi di Summer Collection,  una delle ultime Limited Edition! La  collezione ha tutto il necessario per ottenere un look elegante e sofisticato, esaltando l'abbronzatura e la sensualità di ogni donna!

collezione estiva kiko saldi summer collection

Cosa ne pensiamo?

Luisa: Bellissima collezione, con packaging strepitoso! Ho scelto il Mirage Lip Stylo nella colorazione n.16, un rosso molto particolare! La texture è strepitosa, quasi glossata ma nello stesso tempo ultra pigmentata, risulta confortevole sulle labbra ed ha una durata discreta. L' Eau De Toilette
è davvero molto valido, le profumazioni sono avvolgenti e delicate, il packaging così raffinato lo rende un regalo perfetto per amiche, fidanzate e mamme!

Natalia: la Summer Collection è una delle collezioni Kiko che più ho apprezzato per il packaging elegante e per l'aspetto lussuoso. Ho provato la terra Desert Dunes Baked Bronzer, che si è rivelata essere uno dei best seller della collezione. È davvero bellissima, ha una texture sottile, un finish luminoso ed è perfetta per ricreare l'effetto di pelle abbronzata. La cialdina è talmente grande che potrebbe durare un anno intero di utilizzo quotidiano. In The Shade Eyeshadow & Kajal è il classico matitone duo Kiko, ve ne abbiamo parlato a lungo nel blog, è uno dei nostri prodotti occhi preferiti. La durata è ottima, così come la pigmentazione super intensa. La colorazione burro/nero è un must che non deve mai mancare nel beauty di ogni makeup addicted! 

Rita: questa collezione è stata una di quelle che ho preferito del marchio. Il packaging è bellissimo, con questo retrogusto luxury che ho molto apprezzato. Ormai si sa, anche l'occhio vuole la sua parte. Io ho provato il Desert Bronze Highlighter quelle perle rilasciano sulla pelle un bagliore tenue ma visibile e sono veramente super eleganti. Ho provato anche l'Endless Sky Volume Mascara  che mi è piaciuto molto, è nerissimo e volumizza molto bene le ciglia. L'ultimo prodotto provato è il Kabuki che sto usando da un sacco di tempo ed è bello cicciotto e lo adoro per applicare il fondotinta in polvere.

Che ve ne pare? Vi ricordiamo che la Summer Collection KIko è in saldo, vi conviene quindi fare un giro nei negozi e sul sito per accaparrarvi i prodotti che più vi piacciono ad un prezzo davvero conveniente!

A presto
Consiglidimakeup

You May Also Like

0 commenti