Review: Made To Last Lip Duo - Pupa Milano

Ciao ragazze,
oggi vi parlo dei made to last lip due di Pupa Milano, i nuovi rossetti liquidi del marchio disponibili in ben dodici colorazioni. Io non ho tutte le colorazioni infatti vi mostrerò una selezione di colori e ve li recensirò. In origine questo post doveva esser scritto insieme a Luisa ma lei è in ferie e per via del mio trasloco non siamo riuscite a farlo prima. 

opinioni recensione made to last lip duo pupa milano

swatch made to last lip duo pupa milano
Da sx 001-006-005-008-010-012

Che cosa ne penso?
Avevo provato in passato i made to last lip duo di Pupa Milano perchè erano presenti in una vecchia limited edition. Li avevo adorati e li adoro ora. Sono dei rossetti liquidi molto duraturi e coprenti, appena si saranno asciugati per bene si può applicare il top coat liquido che le rende le labbra idratate e dal finish super vinilico. Se invece volete un finish matte basterà non applicare il top coat lucido. La selezione colore è molto vasta, mi è molto piaciuto il colore rosso scuro ma anche il nude rosato che indosso quando non ho voglia di osare. La durata è molto buona, resiste anche a pranzi e bevute in allegria senza problemi. E' un prodotto favoloso che consiglio alle amanti dei rossetti long lasting. Inoltre è waterproof, pensate che dopo aver fatto gli swatches li ho lasciati sul braccio ed ho iniziato a fare le pulizie in casa. Non sono andati via per nessun motivo. Ho poi provato a toglierli sotto l'acqua e il sapone e non sono andati via assolutamente. Adoro questi prodotti, sono veramente di alta qualità ed il prezzo è di 15.50€ quindi veramente basso pensando alla loro qualità.
Inoltre il marchio in alcuni negozi come Acqua e Sapone è venduto ad un prezzo più basso quindi l'affare è dietro l'angolo.

Che ve ne pare dei made to last lip duo di Pupa Milano? In estate applicate prodotti long lasting o più glossy?

Un bacio
Rita


You May Also Like

1 commenti