Review: Detergente Viso Biocleanse - Estelle & Thild

by - luglio 19, 2016

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di  Estelle & Thild, un brand svedese fondato nel 2007 da Pernilla Rönnberg. Questo marchio trae spunto dalla ricerca scientifica di avanguardia e utilizza ingredienti biologici e naturali: ogni linea, infatti, presenta una combinazione unica di ingredienti attivi, pensati per risolvere specifici problemi della pelle. Estelle & Thild garantisce inoltre la Certificazione biologica di Ecocert, il maggiore ente di certificazione indipendente in Europa e negli Stati Uniti.

skincare viso bio naturale

Cosa ne penso?
Questo detergente viso mi è piaciuto moltissimo, l'ho utilizzato per far fronte ai danni causati sul mio viso da caldo, cattiva alimentazione ed aria condizionata che hanno caratterizzato il mio ultimo viaggio all'estero. Il gel si presenta come fresco, con una texture molto piacevole: ne prendo un pò, e lo massaggio sul viso umido, e lo lascio in posa per una trentina di secondi, dopo questo risciacquo con acqua fresca. La pelle risulta tonica, estremamente pulita ed idratata, ho inoltre notato un miglior aspetto generale, con una sensibile diminuzione dei pori dilatati e dei punti neri.
Il  Detergente Viso Biocleanse di Estelle & Thild è perfetto per chi sceglie di utilizzare prodotti con un buon inci, ma che siano performanti ed efficaci.

Il costo per questo detergente viso è di 22 euro circa, vi consiglio davvero di provarlo, è un ottimo prodotto!

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti