Review: Perfect Face Refine+Prime All-Over Loose Powder - P2 Professional

by - luglio 15, 2016

Ciao fanciulle,

Chi di noi non sogna di tenere fermo immobile la nostra base viso per tutta la giornata? Oggi parliamo di cipria, uno dei nostri migliori alleati per una durata efficacie del make-up. in particolare la Perfect Face refine+prime All-Over Loose Powder del brand tedesco P2 Professional

cipria makeup loose powder base viso p2

Adoro le ciprie in polvere libera, le trovo più performanti di quelle compatte la maggior parte delle volte. Questa infatti non mi ha delusa, il packaging è rosa specchiato sul tappo e trasparente il resto della jar, molto grazioso. Il prodotto si presenta come una polvere bianca che applicata sul viso diventa traslucida. L'erogatore non prevede un sifter, cosa che avrei gradito ma non voglio essere troppo pignola. Viene in oltre con un piumino all' interno della confezione che ho apprezzato per tamponarla sul contorno occhi per fissare il correttore in crema. 
La durata del prodotto sul viso mi ha stupita, tiene bene il make-up tutto il giorno e tiene a bada anche la lucidità con questo caldo, per questo la reputo oltre che un ottima mattifying powder anche una discreta setting powder. Non ho molto altro da pretendere da una cipria se non queste sue funzioni fondamentali, specie se si tratta di un prodotto low-cost facilmente reperibile e che non ha niente da invidiare ai prodotti di alta profumeria.
Ho acquistato la Perfect Face refine+prime All-Over Loose Powder di P2 Professional inizialmente perché avevo bisogno di una cipria realmente efficacie ma non mi andava di spendere troppo e non me ne sono pentita. Credo che se non dovesse incuriosirmi altro quando sarà finita la riacquisterò. 

Si può acquistare da Oviesse per circa 5€ se non ricordo male.
Questo è il primo prodotto che provo di questo brand, voi cos'altro mi consigliereste?

Baciotti,
Sara

You May Also Like

0 commenti