Preview: Artist Rouge Lipstick - Make Up Forever

by - agosto 11, 2016

Ciao ragazze,
la rossetti mania impazza, sui social si vedono sempre più rossetti dai colori particolari, io personalmente amo questi colori folli, certo magari non son rossetti con cui andar a far la spesa, ma per una serata o per un make up decisamente particolare sono fantastici. Make up forever, crea una collezione di ben 46 rossetti, gli Artist Rouge Lipstick, perfetti per ogni situazione ed evento, dal colore più pazzo a quello più sobrio.  
anteprima artist rouge lipstick make up forever
Particolare la formula e la lavorazione di questi lipstick, la tecnologia a tripla lavorazione infatti prevede che i pigmenti di colore vengono lavorati ben tre volte per ridurre e razionalizzare le loro dimensioni. Grazie a questa lavorazione particolare, la luminosità del colore aumenta  e l'impatto sulle labbra è immediato e davvero d’effetto. Inoltre l'olio trasparente in cui son infusi i pigmenti, mostra il colore vero in tutta la sua purezza. Questo evita qualsiasi alterazione delle proprietà del colore,  anche la perfetta combinazione degli Oli di Macadamia e di Malva aiuta a nutrire le labbra durante tutta la giornata. L’Olio Malva è noto per le sue qualità super-emollienti, mentre l’Olio di Macadamia previene la secchezza della pelle e mantiene le labbra idratate. Lavorando in sinergia, questi due oli fanno di Artist Rouge una linea di rossetti che unisce benessere e lunga tenuta senza seccare le labbra. Ho parlato fin troppo, vi faccio vedere i colori suddivisi per tonalità. 
Iniziamo con i nude, perfetti sia per il giorno che per la sera, adatti a qualsiasi incarnato e sottotono, sono i più versatili della gamma. 

preview artist rouge lipstick make up forever rossetti nude

Proseguiamo con i corallo, pescati, aranciati,  rossetti estivi, perfetti per dare quel tocco in più ad un make up senza però esagerare. 

preview artist rouge lipstick make up forever  rossetti pesca corallo


Rosa, Lilla e Fucsia sono i prossimi colori che vi mostro, femminili, allegri. Chi di noi non ha almeno un rossetto fucsia nella sua collezione?
preview artist rouge lipstick make up forever rossetti fucsia rosa


Arrivano i miei preferiti, rossi, prugna, borgogna chi più ne ha più ne metta, ormai lo sapete,io non resisto quando vedo i rossi, e molti di loro saranno miei. 

preview artist rouge lipstick make up forever rossetti rossi prugna


Alla fine i colori più particolari e più pazzi, sicuramente ne prenderò qualcuno, e so già come utilizzarli. 

preview artist rouge lipstick make up forever rossetti blu verdi lilla bianco

Gli Artist Rouge di Make Up Forever saranno disponibili da Sephora a partire da Settembre.  Cosa ne pensate ragazze? Io non vedo l'ora escano, mi piacciono troppo e sono curiosa di provarli.  Ho già tantissime idee su come utilizzarli. 
                                                                                                    
Un bacio, 
Agnese Morgana 

You May Also Like

0 commenti