la rossetti mania impazza, sui social si vedono sempre più rossetti dai colori particolari, io personalmente amo questi colori folli, certo magari non son rossetti con cui andar a far la spesa, ma per una serata o per un make up decisamente particolare sono fantastici. Make up forever, crea una collezione di ben 46 rossetti, gli Artist Rouge Lipstick, perfetti per ogni situazione ed evento, dal colore più pazzo a quello più sobrio.
Particolare la formula e la lavorazione di questi lipstick, la tecnologia a tripla lavorazione infatti prevede che i pigmenti di colore vengono lavorati ben tre volte per ridurre e razionalizzare le loro dimensioni. Grazie a questa lavorazione particolare, la luminositĆ del colore aumenta e l'impatto sulle labbra ĆØ immediato e davvero d’effetto. Inoltre l'olio trasparente in cui son infusi i pigmenti, mostra il colore vero in tutta la sua purezza. Questo evita qualsiasi alterazione delle proprietĆ del colore, anche la perfetta combinazione degli Oli di Macadamia e di Malva aiuta a nutrire le labbra durante tutta la giornata. L’Olio Malva ĆØ noto per le sue qualitĆ super-emollienti, mentre l’Olio di Macadamia previene la secchezza della pelle e mantiene le labbra idratate. Lavorando in sinergia, questi due oli fanno di Artist Rouge una linea di rossetti che unisce benessere e lunga tenuta senza seccare le labbra. Ho parlato fin troppo, vi faccio vedere i colori suddivisi per tonalitĆ .
Iniziamo con i nude, perfetti sia per il giorno che per la sera, adatti a qualsiasi incarnato e sottotono, sono i più versatili della gamma.
Proseguiamo con i corallo, pescati, aranciati, rossetti estivi, perfetti per dare quel tocco in più ad un make up senza però esagerare.
Rosa, Lilla e Fucsia sono i prossimi colori che vi mostro, femminili, allegri. Chi di noi non ha almeno un rossetto fucsia nella sua collezione?
Arrivano i miei preferiti, rossi, prugna, borgogna chi più ne ha più ne metta, ormai lo sapete,io non resisto quando vedo i rossi, e molti di loro saranno miei.
Alla fine i colori più particolari e più pazzi, sicuramente ne prenderò qualcuno, e so già come utilizzarli.
Gli Artist Rouge di Make Up Forever saranno disponibili da Sephora a partire da Settembre. Cosa ne pensate ragazze? Io non vedo l'ora escano, mi piacciono troppo e sono curiosa di provarli. Ho giĆ tantissime idee su come utilizzarli.
Un bacio,
Agnese Morgana
0 Commenti