oggi voglio mostrarvi una nuova limited edition di Mac in esclusiva online. I Brant Brothers sono due nuovi stilisti emergenti del panorama newyorkese, ed hanno creato per Mac una collezione di prodotti per viso, sopracciglia, occhi e labbra. I pezzi da mostrarvi sono tanti, iniziamo subito con i prodotti labbra, 4 nuovi prolongwear lipstain marker declinati in 4 tonalità adatte a tutti. Il prezzo è di 21.00 euro.
Per quanto riguarda gli occhi, Mac ci propone una palette con 4 ombretti, alcuni dei quali già presenti in permanente. Il prezzo della box è di 46 euro.
Sempre per gli occhi, abbiamo ben tre eye khol, un nero intenso, un oro brillante ed un oro champagne. Il prezzo è di 19.20 euro.
Per le sopracciglia, due nuovi prodotti, un gel trasparente fissante ed un fluidline brow gel nella colorazione marrone intenso ricco. Il prezzo per il gel è di 16.20 euro, mentre per il fluidline è di 18.50 euro.
In questa limited, abbiamo anche un set di sculpting in crema, perchè in fondo lo sappiamo bene, il contouring ormai si è impossessato di tutte noi, e dovremmo averlo. Il suo prezzo è di 33.00 euro.
In una limited edition che si rispetti, non possono non mancare anche i pennelli, ben due nella Brant Brothers, uno angolato per gli occhi ed uno specifico per lo sculpting. Il prezzo del primo è di 26.00 euro mentre il prezzo del secondo è di 42.00 euro.
Mac pensa anche alla skincare ed infatti troviamo ben 4 prodotti dedicati. Lo scrub vulcanico, che io praticamente adoro, poi due gel idratanti, uno per il viso ed uno per il contorno occhi ed infine una base illuminante dall'effetto naturale.
Bene ragazze, con questo è tutto, che ne pensate? La collezione come già vi anticipavo, sarà disponibile da agosto in esclusiva online. Io ho già puntato una delle tinte labbra ed ovviamente farò scorta dello scrub vulcanico che adoro.
Un bacio, Agnese Morgana
0 Commenti