Preview: Maschere in tazza - Ettang

by - agosto 08, 2016


Ciao Ragazze,
la mania maschere viso impazza, Rita ne sa qualcosa ahahah. Oggi voglio parlarvi delle nuove maschere in tazza Ettang, un nuovo brand disponibile in esclusiva da Sephora.  Tre al momento sono le maschere presenti, la cosa particolare è che, come avete già letto dal titolo, sono in tazza, infatti all'interno è presente una polvere che va miscelata con dell'acqua,  e poi applicata sul viso come una normale maschera, inoltre le "tazze" sono monodose, cosa che per quanto mi riguarda adoro, preferisco infatti aprire una sola dose per volta in maniera da evitar di aver prodotto secco oltre che una questione di igiene.  Ma bando alle ciance, vediamole insieme. 
Quattro sono le tipologie di maschere presenti, ognuna specifica per ogni tipo di pelle, inoltre cosa importantissima che ho dimenticato di dirvi, e che sono peel off, altra cosa che adoro in una maschera, ed infatti sono curiosissima di provarle. 

Preview maschere in tazza ettang sephora esclusiva


La maschera rosa, è allo yogurt, la sua peculiarità è l'incarnato luminoso ed idratato.  La maschera verde e blu, sono una alla menta ed una alla menta piperita, entrambe hanno effetto tonificante e rinfrescante oltre ad avere anche effetto lenitivo. Mentre la maschera con il pack marrone, è al carbone vegetale, ha effetto esfoliante, purificante ed idratante allo stesso tempo. Il prezzo di ciascuna maschera è di 4.90 euro, e saranno disponibili a partire da settembre.
Che ne pensate ragazze? Io ho una pelle un po' delicata e capricciosa, quindi probabilmente proverà quella allo yogurt e forse una di quelle alla menta. Mi piace tantissimo inoltre, l'attenzione che Sephora da  a questi brand low cost, sopratutto per chi come me, vuole prendersi cura della pelle e non vuole spendere necessariamente, ogni volta, una fortuna. Quali sono le vostre maschere viso preferite? Fatecelo sapere in un commento. 

You May Also Like

1 commenti

  1. Sono carinissime *_*
    Io adoro queste monodose anche per il fatto che se un prodotto non dovesse piacermi non sarei costretta a finirlo o abbandonarlo a se stesso :)

    RispondiElimina