Preview: Collezione "Me & My Umbrella" - Essence

by - agosto 12, 2016

Ciao Ragazze,
è tempo di edizioni limitate Essence,  Me & My Umbrella, è una collezione autunnale, colori profondi e scuri si mixano con colori più chiari e luminosi per creare look di carattere ma allo stesso tempo sofisticati. Tanti sono i prodotti presenti, vediamoli meglio insieme.
Iniziamo con due ombretti dalla texture morbida e vellutata. Presenti in due tonalità, grigio scuro e vaniglia. Il prezzo è di 2.49 euro ciascuno. 

preview me & my umbrella essence ombretti limited edition

Ancora sguardo, questa volta con un ombretto per sopracciglia dall'effetto volumizzante. Presente in due tonalità, una per le bionde ed una per le brune. Il prezzo è di 2.99 euro. 

preview me & my umbrella essence ombretto sopracciglia

Passando alle labbra, troviamo due rossetti matte, disponibili in due colorazioni, un rosa ed un rosso scurissimo tendente al grigio, anzi direi propriamente grigio.  Il prezzo è di 2.89 euro. 

preview me & my umbrella essence rossetto rosa grigio
Carinissimo il pack del blush, con gli ombrellini brossurati. Il colore è un bel rosa fresco e delicato. Il prezzo è di 4.19 euro.
preview me & my umbrella essence blush rosa


Non poteva mancare un set per il contouring, il set contiene due ministick, uno più scuro per realizzare lo sculpting ed un'illuminante per le zone di luce. Il prezzo è di 3.79 euro. 

preview me & my umbrella essence contouring set

Mancava un pennello angolato nella selezione Essence, questo presente in questa limited edition, è perfetto sia per le polveri che per le creme. Il prezzo è di 3.79 euro. 

preview me & my umbrella essence pennello contouring
Passiamo alle mani, quattro nuovi colori di smalti, ed un set di adesivi per unghie. Il prezzo degli smalti è di 2.49 euro ciascuno. 

preview me & my umbrella essence smalti nail art

E con questo è tutto ragazze, che ne pensate? La collezione mi sembra molto carina, e sopratutto i colori sono nelle mie corde, penso che prenderò sicuramente il pennello, uno degli smalti e forse qualche ombretto, sperando di trovarli, visto che ogni volta c'è l'assalto agli stand Essence. La collezione sarà presente negli store a partire da settembre. 
                                                                                       
Un bacio, 
Agnese Morgana

You May Also Like

0 commenti