Preview: Pivoine Pure - L'Occitane

by - agosto 15, 2016

Ciao Ragazze,
oggi voglio parlarvi di una novità in casa L'Occitane, due nuovi prodotti pensati e studiati per preparare, purificare ed opacizzare la pelle. L'ingrediente principe della formulazione della linea Pivoine Pure è l'estratto di peonia in combinazione con l'estratto di limone. Questi due principi attivi puliscono, opacizzano ed aiutano a ripristinare la naturale luminosità della pelle, tra gli altri attivi presenti troviamo anche zinco, riso e glicerina. 

anteprima Pivoine Pure l'Occitane fluido opacizzante detergente purificante

La schiuma perfezionatrice purificante è una miscela di leggerezza e freschezza, libera la pelle dalle impurità, infatti deterge perfettamente la pelle e libera i pori da qualsiasi residuo di makeup o altri agenti inquinanti. Il fluido invece è adatto per mantenere sotto controllo la lucidità, perfetto come base make up, dona luminosità ed allo stesso tempo controllo della produzione del sebo, responsabile dell'effetto lucido. Il prezzo della schiuma detergente è di 19.00 euro per 150ml di prodotto mentre il fluido opacizzante ha un costo di 34.00 euro per 50 ml di prodotto. 
Cosa ne pensate ragazze? Adoro i prodotti l'Occitane, e sicuramente se riuscirò, mi farò dare dei sample almeno del fluido opacizzante, trovo sia un'ottimo prodotto da usare come base viso, sopratutto sulle zone in cui tendiamo a lucidarci. Vi ricordo che questi due prodotti saranno disponibili da fine agosto. 
                                                                                                 
Un bacio, 
Agnese Morgana

You May Also Like

0 commenti