oggi voglio parlarvi di una novità in casa L'Occitane, due nuovi prodotti pensati e studiati per preparare, purificare ed opacizzare la pelle. L'ingrediente principe della formulazione della linea Pivoine Pure è l'estratto di peonia in combinazione con l'estratto di limone. Questi due principi attivi puliscono, opacizzano ed aiutano a ripristinare la naturale luminosità della pelle, tra gli altri attivi presenti troviamo anche zinco, riso e glicerina.
La schiuma perfezionatrice purificante è una miscela di leggerezza e freschezza, libera la pelle dalle impurità , infatti deterge perfettamente la pelle e libera i pori da qualsiasi residuo di makeup o altri agenti inquinanti. Il fluido invece è adatto per mantenere sotto controllo la lucidità , perfetto come base make up, dona luminosità ed allo stesso tempo controllo della produzione del sebo, responsabile dell'effetto lucido. Il prezzo della schiuma detergente è di 19.00 euro per 150ml di prodotto mentre il fluido opacizzante ha un costo di 34.00 euro per 50 ml di prodotto.
Cosa ne pensate ragazze? Adoro i prodotti l'Occitane, e sicuramente se riuscirò, mi farò dare dei sample almeno del fluido opacizzante, trovo sia un'ottimo prodotto da usare come base viso, sopratutto sulle zone in cui tendiamo a lucidarci. Vi ricordo che questi due prodotti saranno disponibili da fine agosto.
Un bacio,
Agnese Morgana
0 Commenti