Preview: Transformed - Mac Cosmetics

by - agosto 10, 2016

Ciao Ragazze,
ancora edizioni limitate Mac, questa volta vi parlo infatti di Transformed, la limited edition si ispira al trasformismo del colore e dei finish. Infatti, almeno a me capita spesso, di indossare dei rossetti con fnish diversi e cambiare totalmente il makeup, grazie ad una finitura ultra gloss oppure super opaca. Questa collezione si basa proprio su questo principio, infatti comprende due texture di rossetti, tinte ed ha anche qualche prodotto occhi. So che non sono stata chiarissima, facendovi vedere le immagini sicuramente renderò più facilmente l'idea. 
Iniziamo subito con 10 Huggable Lipcolour, rossetti lucidi, alcuni dal colore più pieno, altri dal colore stratificabile. Il prezzo per ciascun rossetto è di 23.00 euro. 

preview transformed mac cosmetics anteprima rossetti lucidi gloss

Diametralmente opposto il finish invece delle tinte Retro Matte Liquid Lipcolour,  ben 9 colorazioni, alcune già presenti nella collezione permanente, il mio preferito Oh lady, un color vino scuro, che adoro. Il prezzo è di 24.00 euro. 

preview transformed mac cosmetics tinte labbra matte retromatte anteprima

Come vi accennavo, anche i prodotti occhi sono presenti in questa collezione, ben 6 ombretti con finish diversi. Ogni ombretto avrà un costo di 18.00 euro. 

preview transformed mac cosmetics anteprima ombretti mono

La collezione prevede inoltre, altri tre pezzi dedicati agli occhi, già presenti però in permanente. Vi lascio qui in basso, una visione d'insieme di tutta l'intera collezione. 

preview transformed mac cosmetics collezione intera anteprima
Con questo è tutto ragazze, la collezione già disponibile in negozio, sarà presente per ancora 8 settimane.  Che ne pensate? Io amo alla follia il colore di Oh lady, scuro, scurissimo ma particolare e sopratutto completamente matte!  Conto di prender anche un rosso, sicuramente per capire la differenza. Mi incuriosisce anche qualche mono, ma sicuramente dovrò andar in negozio a swatcharlo.  Fatemi sapere se anche voi avete colpito o colpirete.  In fondo andare da Mac è sempre un passatempo piacevolissimo, come lo è ancor di più uscire con due o tre rossetti in più da aggiunge alle nostre collezioni.

                                                                                                 Un bacio, Agnese Morgana

You May Also Like

0 commenti