Preview: Hydramemory - Comfort Zone

by - agosto 14, 2016

Ciao Ragazze,
oggi voglio parlarvi della nuova linea Hydramemory di Comfort Zone, una linea che punta alla massima idratazione della pelle. Quattro sono i prodotti che la compongono, una crema doppia idratazione, un gel doppia idratazione, da usare a seconda delle esigenze e della tipologia di pelle, in più troviamo anche un siero viso ed una maschera. Quest'ultima fulcro della linea, dona idratazione e luminosità alla pelle.

preview hydramemory comfort zone siero viso crema maschera idratante

La maschera ha un'elevata concentrazione di acido ialuronico che stimola e ripristina l'equilibrio cutaneo per un'idratazione intensiva.
Adatta ad ogni stagione, è indicata principalmente per le pelli secchi o che presentano i primi segni di inaridimento ed invecchiamento. La formulazione inoltre contiene oltre il 90% di ingredienti naturali, ed è adatta anche alla pelle dei nostri maschietti.
Alcuni centri estetici, propongono un intero trattamento di 60 minuti, con un vero è proprio rituale composto da tutti questi prodotti Comfort Zone. Se volete sapere qual'è il centro più vicino a voi, basta andare sul loro sito, dove troverete anche numerose altre informazioni sugli altri trattamenti e prodotti offerti da questo brand.
 Cosa ne pensate ragazze?
Personalmente, mi piace l'idea di poter acquistare e provare sia in salone che a casa dei prodotti ad alta efficienza. Voi avete mai provato qualche prodotto/trattamento firmato Comfort Zone? Sono curiosa, fatemi sapere.le vostre esperienze.  

Un bacio, 
Agnese Morgana

You May Also Like

0 commenti