Review: Cerottini naso al carbone - Sephora

by - agosto 05, 2016

Ciao ragazze, 
oggi vi parlo dei cerottini/patch naso al carbone di Sephora che sono in commercio da un po' di tempo e che ho subito acquistato. 
Come sapete io adoro questo tipo di prodotto, serve a pulire più a fondo e permette di togliere gli odiatissimi punti neri che io odio e che sono totalmente antiestetici. 

opinioni recensione cerottini naso al carbone sephora

Che cosa ne penso?
Mi sono molto piaciuti questi cerottini, sono riusciti a togliermi i punti neri sul naso senza problemi senza irritarlo o disidratarlo. Basta applicarlo sul naso bagnato per circa 15 minuti e poi toglierlo. Vedrete sul cerottino i punti neri eliminati senza pietà. Il prezzo di questo prodotto è di 2.50€ e per me li vale assolutamente tutti, poi considerate che da Sephora ci sono spessissimo sconti quindi li vale veramente in toto. Io sicuramente li comprerò anche in Calabria per utilizzarli una volta a settimana e togliere gli odiati punti neri.
Li trovo molto simili a quelli asiatici che ho provato e nettamente superiori a quelli Essence che sono tanto decantati ovunque.

Voi avete già provato i cerottini naso al carbone Sephora? Fatemi sapere cosa ne pensate.

Un bacio
Rita

You May Also Like

3 commenti

  1. Buonasera splendore!
    Anche io li ho provati e sono rimasta davvero soddisfatta. Non posso dire che abbiano fatto miracoli ma per ciò che costano sono molto buoni,fanno il loro lavoro insomma.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina