Review: Crema Riposante Gambe e Piedi - L'Erbolario

Ciao a tutte!
Quando le sensazioni di fatica e di stanchezza rendono le gambe pesanti cerchiamo di correre ai ripari utilizzando una crema specifica, oggi vi parliamo della Crema Riposante per Piedi e Gambe di L'Erbolario. Contiene estratti di Fitosoma-Escina, di Ginkgo biloba, di Edera e di Ippocastano, ingredienti noti per la loro particolare funzione di stimolazione del microcircolo superficiale cutaneo e della resistenza capillare. L’Acqua distillata di Hamamelis, l'estratto di Quercia marina e l'Alga rossa del Pacifico svolgono un’azione rinfrescante e idratante; il Mentolo dona una gradevolissima sensazione di fresco alle gambe e deodora i piedi. 

l'erbolario crema riposante gambe e piedi opinioni
l'erbolario crema riposante per gambe e piedi opinioni

Che cosa ne pensiamo?

Rita: le creme riposanti sono un must per me, lavorando in piedi le utilizzo tantissimo, specialmente la sera prima di andare a dormire. In generale le creme effetto freddo sono quelle che vengono utilizzate in estate ma ho fatto qualche ricerca e per la mia condizione specifica il ginko biloba è l'ingrediente chiave. Utilizzando questa crema dopo qualche minuto riuscirete a sentire le gambe più leggere, avendo problemi di circolazione lo sento subito quando un prodotto funziona. La texture non è pesante, anzi! Si assorbe veramente subito e lascia le gambe anche idratate. Vi consiglio di applicarla e stendervi per poter sentire al meglio il suo potere rilassante. Io la adoro e l'ho terminata, la trovo provvidenziale con questo caldo torrido estivo. Mi è veramente piaciuta molto e sicuramente la comprerò di nuovo all'evenienza.

Luisa: in estate sento sempre la necessità di avere una crema gambe che mi aiuti alla sera a ripristinare un pò la circolazione e drenare i liquidi.  Questa crema mi è piaciuta molto, ha una texture leggera, si assorbe in un attimo e dona subito sollievo a gambe stanche e piedi stressati;  vi consiglio di tenerla in frigo, così da beneficiare anche dell'effetto freddo del prodotto, e di applicarla con costanza tutte le sere prima di andare a letto, preferibilmente dopo la doccia (io solitamente faccio la doccia indirizzando l'acqua fredda su gambe e piedi, poi mi asciugo ed applico la crema).
Prodotto assolutamente promosso!

Natalia: sto utilizzando la crema risposante per gambe e piedi tutte le sere prima di andare a letto, trovo che mi stia aiutando molto a combattere i problemi di cattiva circolazione. Per facilitare il drenaggio dei liquidi e ridurre la sensazione di pesantezza alzo le gambe per almeno una mezz'ora. La crema è molto buona, si assorbe in fretta, cosa da non sottovalutare nel periodo estivo in cui si suda anche solo stando fermi. Il profumo è fresco e piacevole, dona un sollievo immediato alle gambe appesantite e idrata i piedi secchi e screpolati. Vi consiglio di provarla!


Il prezzo della Crema Riposante Gambe e Piedi L'Erbolario è di 12,00€ per 125ml. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e quali metodi utilizzate per combattere la sensazione di stanchezza delle gambe.

Consigli di Makeup

You May Also Like

0 commenti