Review: Deogel - L'Erbolario

by - agosto 29, 2016

Ciao ragazze,
oggi vi parlo del Deogel di L'Erbolario un prodotto che ho terminato da qualche giorno e che già vi dico che ricomprerò in tempi brevissimi.
Come sapete abbiamo provato tanti prodotti L'Erbolario, trovate qui tutti i post sul m

recensione opionioni deogel menta l'erbolario

Che cosa ne penso?
Di base sono una grande fan della menta, immaginate la gioia nell'usare questo prodotto che contiene due tipi di menta. L'ho adorato sin da subito, sia per la sua texture in gel che per il profumo mentolato ma dolce. Ho deciso di utilizzare questo prodotto perchè iniziavo a non tollerare i deodoranti da mass market, mi irritavano la pelle che diventava disidratata e rossa. Non era semplicemente una questione estetica, mi dava proprio fastidio e dovevo fare qualcosa. Avevo provato la scorsa estate un campione di questo prodotto ed allora, anche per l'iniziativa charity del marchio ho deciso di acquistarlo insieme ad un secondo prodotto che sto amando. La cosa da sottolineare è che contiene anche vitamina E che fa veramente bene alla pelle e che nel mio caso particolare è provvidenziale. Mi sono resa conto che la consistenza in gel è proprio perfetta per le mie esigenze, non essendo pesante ed assorbendosi praticamente subito. Posso dire con assoluta certezza, avendolo provato principalmente in questi mesi di caldo torrido che previene tantissimo dai cattivi odori. Per intenderci non ho mai emanato cattivo odore e fuori sembra ci sia l'inferno. 

Per me il Deogel L'Erbolario è assolutamente promosso e lo ricomprerò al 100%, la commessa mi ha dato i campioni degli altri deodoranti, annuserò anche quelli e vedrò se cambiare o meno. 
Voi avete utilizzato un deodorante L'Erbolario? Il deogel costa 11,00€ per 50ml.

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti