Review: Hydrabio Eau de soin SPF30 - Bioderma

Ciao ragazze,
continuo a parlare di protezione solare e questa volta è l'Hydrabio Eau De Soin SPF30 di Bioderma, l'ultima protezione rivoluzionaria del marchio. Da quando è uscito ho letto tantissime cose in giro, recensioni su recensioni ma anche semplicemente post su curiosità su questo prodotto. E' indubbiamente una protezione nuova e curiosa ed io non vedevo l'ora di provarla per bene e parlarvene. Considerate che l'ho terminata e mi ha accompagnata ovunque, persino al concerto di Beyonce a Milano ed è rimasta fissa nella mia borsetta. 

recensione hydrabio eau de soin spf 30 bioderma opinioni

Che cosa ne penso?
Che meraviglia ragazze! Hydrabio è una protezione solare alta che allo stesso tempo idrata la pelle. Il brevetto Acquagenium stimola la pelle ad idratarsi e il brevetto cellular bioprotection insieme ai filtri solari riattiva le difese naturali della pelle. Basta vaporizzarlo sulla pelle ad una distanza di 20 cm, non c'è bisogno di spalmarlo perchè si assorbe in pochissimi secondi. E' semplicemente favolosa, puoi riapplicarla tranquillamente ogni due ore, anche sul trucco. Non lo rovina assolutamente anzi, idrata la pelle lasciando una sensazione di comfort estremo. Per me è un prodotto comodo, invece di spruzzarmi semplicemente l'acqua termale posso spruzzarmi la protezione e stare tranquilla. Per me è un prodotto che non deve mancare nel beauty di ogni donna, fissa il make up, ci protegge e idrata la pelle. Cosa possiamo volere di più di una protezione solare? E' anche spf30 quindi anche abbastanza alta.

Che ve ne pare ragazze? Per me la protezione solare Hydrabio eau de soin Bioderma è un prodotto veramente top che mi sento di consigliarvi.

Un bacio
Rita


You May Also Like

0 commenti