Review: Shampoo + Balsamo Argilla Straordinaria - Elvive L'oreal

by - agosto 23, 2016

Ciao ragazze,
oggi vi parlo dello shampoo e del balsamo Argilla Straordinaria Elvive L'Oreal che sto usando da un po' di tempo. Ho scelto di utilizzare questi due prodotti perchè avevo letto che una ragazza si era trovata molto bene (su un forum per la dermatite seborroica). Ovviamente mi ero confusa e si riferivano ad una linea diversa Elvive! 
La linea Argilla Straordinaria è l'ultima nata nella famiglia Elvive, è priva di siliconi e contiene tre tipi di argilla. 

opinioni recensione elvive l'oreal argilla straordinaria

Che cosa ne penso?
Era da tanto tempo che non utilizzavo un prodotto Elvive, almeno 6-7 anni o forse anche di più. Questa linea mi ha incuriosito da subito, le argille sono un toccasana per la cute specialmente per chi ha problemi di dermatite come me. Ormai lo dico sempre, io odio utilizzare gli shampoo appositi perchè rendono i capelli orrendi e non curano veramente la dermatite. Sono piuttosto rassegnata al fatto che è una cosa che avrò sempre e che potrò solo attenuare. Ovviamente mi rendo conto subito quando un prodotto disturba la mia dermatite, non è stato questo il caso. Sin dalle prime applicazioni le scagliette di dermatite sono subito diminuite fino a sparire totalmente. So perfettamente che può tornare da un momento all'altro ma sinceramente per il momento sono felice così. Lo shampoo pulisce a fondo i capelli lasciandoli veramente puliti per 72h! Il balsamo invece è molto districante e allo stesso idratante, ne basta poco ed io lo diffondo per bene sui capelli pettinandoli direttamente in doccia. 
Questi due prodotti contengono argilla verde purificante, argilla blu riequilibrante e argilla bianca che ha proprietà assorbenti. Tutte queste argille insieme rendono i capelli puliti, morbidi, lucidi e districati. 
Devo dire che io promuovo a pieni voti entrambi i prodotti, sono rimasta profondamente stupita dalla linea Argilla Straordinaria. Sicuramente ricomprerò questi due prodotti, li ho adorati!
Io li ho comprati da Ipersoap ma li trovate praticamente ovunque, il prezzo varia tra i 3 euro e i 3,49€ e si trovano anche online sia su Amazon che su MyBeautik.

Che ne pensate ragazze? Avete già provato la nuova linea Argilla Straordinaria Elvive L'Oreal?

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti