Review: Shampoo Secco - Balea

by - agosto 10, 2016

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di Balea, un marchio che ho scoperto nel mio ultimo viaggio all'estero presente nelle catene DM e di cui mi sono innamorata! Ho acquistato diversi prodotti di questo brand, che vi ho mostrato nel mio post Haul, ed oggi voglio recensirvi lo Shampoo Secco Volumizzante, proprio di Balea.

shampoo secco low cost shampoo secco balea
Cosa ne penso?
Lo shampoo secco, validissimo alleato di chi come me è costretto suo malgrado a lavare i capelli tutti i giorni per evitare che sembrino lavati il secolo scorso: purtroppo tante di noi hanno questo problema, io per prima, lavo i capelli, li pettino, asciugo, ed il giorno dopo sono sporchi da far paura. Come ovviare a questo problema? In estate, risolvo abbastanza velocemente facendo una doccia o lavando i capelli, che tanto si asciugano in un attimo, d'inverno invece o comunque in situazioni di emergenza anche estive utilizzo lo shampoo secco che, oltre ad eliminare quell'antiestetico effetto unto, volumizza la chioma.
Lo shampoo secco Balea è in spray, comodo da applicare ed ha un profumo sublime di vaniglia! Per l'utilizzo sono andata ad intuito, dato che tutte le scritte erano in rumeno o ungherese, ma avendo familiarietà con questo genere di prodotto sono andata sul sicuro. Lo spruzzo sulle zone particolarmente unte, lascio agire qualche minuto e poi via di spazzola per eliminare tutti i residui. Questo prodotto mi è piaciuto tantissimo, fa perfettamente il suo lavoro e dona volume, lasciando i capelli piacevolmente profumati di vaniglia.

Assolutamente promosso, il costo poi è di soli 2 euro e 45 per 200ml, prezzo bassissimo rispetto ai prodotti venduti in italia.

Che ne pensate? Conoscete questo marchio? 
A presto
Luisa

You May Also Like

1 commenti

  1. Peccato che Balea non sia reperibile in Italia, comprerei questo prodotto molto volentieri, dato che lo shampoo secco che sto utilizzando attualmente sta per finiere! :)

    RispondiElimina