Review: Skin Trainer Cream e Skin Trainer Eyes - Kiko Cosmetics

by - agosto 30, 2016

Ciao a tutte!
A settembre si cominciano a intravedere i primi danni causati dal sole; le prime rughe e le macchie della pelle iniziano a fare capolino. È dunque molto importante correre ai ripari e iniziare ad utilizzare una crema antirughe, soprattutto se come me siete vicine ai 30. Nell'ultimo periodo ho testato le novità Kiko Cosmetics dedicate alle pelli più mature, la Skin Trainer Cream e il siero anti occhiaie e borse Skin Trainer Eyes.

opinioni skin trainer kiko
recensioni kiko skin trainer

La nuova linea Skin Trainer Kiko Cosmetics è studiata per le pelli più mature, il packaging in vetro satinato rende il tutto più elegante e moderno.
La Skin Trainer Cream è una crema viso antirughe dalla texture super leggera, sembra addirittura un gel al tatto. Poco prodotto è sufficiente per idratare e lenire il viso, per distendere i primi segni di espressione e per donare luminosità. La crema si assorbe molto in fretta, non lascia la pelle unta, è perfetta come base per il trucco quotidiano, infatti aiuta la stesura del fondotinta, insomma una sorta di primer tutto in uno. Mi piace molto anche la profumazione fresca e avvolgente, nel complesso mi è sembrata una crema confortevole, che lenisce la pelle e ne controlla la lucidità e l'idratazione. La particolarità e l'innovazione di questa crema sta proprio nel controllo dell'idratazione: durante tutta la giornata la crema è in grado di aumentare l'idratazione a seconda della necessita, nel corso del tempo migliora l'aspetto della pelle rendendola più riposata e levigata.
Il siero occhi Skin Trainer Eyes è caratterizzato da una texture leggera e dal rapido assorbimento. Il gel è contenuto in un packaging con speciale applicatore in metallo, che rinfresca la zona occhiaie e aiuta ad attenuare le borse e il gonfiore delle occhiaie. Il siero ha un colore giallino, che contrasta il viola delle occhiaie, non ha una grande pigmentazione, ma aiuta l'azione del correttore. Mi è piaciuto moltissimo sia per l'applicatore che stimola la microcircolazione, ma anche per prodotto in sé. Si assorbe in fretta e lascia il contorno occhi fresco, idratato, le rughe sono attenuate. Il siero è adatto per un utilizzo quotidiano e non essendo pastoso è adatto per essere utilizzato come base per il makeup. 
La Skin Trainer Cream ha un costo di 29,90€ per 50 ml di prodotto, invece la Skin Trainer Eyes è in vendita al prezzo di 18,90€ per 15ml.
Fatemi sapere se avete provato qualche prodotto della nuova linea Skin Trainer Kiko e cosa ne pensate. A giudicare questi due prodotti mi sembra che rispetto al passato la qualità sia notevolmente migliorata!

Natalia

You May Also Like

0 commenti