Review: Surf Foam Spray - Bumble and Bumble

by - agosto 01, 2016

Ciao ragazze,
oggi vi parlo del surf foam spray blow dry di Bumble And Bumble, uno spray modellante per i capelli che è più leggero di uno spray salino ma anche di una schiuma per capelli.  E' ricchissimo di olio di cocco che protegge dai raggi UVA/UVB e sale marino texturizzato che rende i capelli mossi e glamour. Vi abbiamo parlato del Surf Infusion (review qui) e del Surf Spray review qui). Mentre trovate tutti i nostri post su Bumble and Bumble qui.

opinioni recensione surf foam spray bumble and bumble

Che cosa ne penso?
Lo ammetto, io mi aspettavo una spuma normale e nella mia ignoranza del momento mi sono spruzzata il prodotto sulle mani ed all'inizio ho pensato: ma dov'è la spuma! Poi ho letto le istruzioni ed ho realizzato che dovevo spruzzarlo direttamente sui capelli e che era un ibrido tra la spuma e lo spray salino. E' un spray che sui capelli diventa bianco, così riuscite a capire dove lo state spruzzando e non esagerate. Io la prima volta ho decisamente esagerato, ne ho messo veramente troppo ma i capelli nemmeno in quel caso risultavano pesanti. Mi è veramente piaciuto moltissimo, ho semplicemente asciugato un pochino i capelli a testa in giù senza diffusore, infatti l'effetto beach waves era subito ricreato. La tenuta è molto forte, considerate che regge anche un paio di giorni sui miei capelli abbastanza spessi. L'effetto è molto naturale e spettinato proprio come piace a me. Devo dire che trovo questa formulazione intelligente ma soprattutto innovativa, sinceramente non avevo mai visto un prodotto del genere e ne sono rimasta stupita. Sicuramente lo userò tantissimo con questo caldo brutale, d'estate i capelli mossi spettinati per me sono proprio un must.

La linea Surf Bumble and Bumble non mi ha mai deluso e nemmeno il Surf Foam Spray  ha deluso le mie aspettative. Voi l'avete provato?

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti