Review: Sweethearts Perfect Flush Blush - Too Faced

by - agosto 18, 2016

Ciao a tutte!
La qualità dei blush Too Faced non si discute, sono sempre rientrati fra i miei prodotti preferiti. Per questo quando ho visto la nuova linea Sweetheart Perfect Flush Blush Too Faced da Sephora sono stata fortemente attratta. Sarà per la scatolina a forma di cuore, per il blush 3 in 1 o per il fatto che sia rosa salmone, l'ho trovato adorabile.

too faced sweethearts blush opinioni
opinioni blush too faced
Il packaging consiste in una scatolina in cartone a forma si cuore, indubbiamente non è un prodotto compatto adatto per il beauty da viaggio, le dimensioni sono piuttosto ingombranti. Si tratta di un prodotto da collezione o da custodire semplicemente in un cassetto a casa. Vi confesso che ho avuto qualche problema per convincermi ad utilizzarlo per la prima volta, è talmente carino che sarebbe stato un peccato rovinarlo.
Il blush Too Faced è composto da 3 colori distinti che possono essere utilizzati da soli o mescolati a formare un quarto colore. Sono disponibili due versioni, io ho provato la tonalità Bellini, formata da 3 colori satinati e luminosi.
Lo Sweetheart Perfect Flush Blush Too Faced è modulabile, ben pigmentato e facilmente sfumabile, non crea assolutamente chiazze di colore sul viso. Non è eccessivamente polveroso, si riesce a lavorare bene fino ad ottenere un risultato da naturale a più evidente. La texture è setosa, il finish è satinato e tridimensionale, dona moltissima luminosità al viso.
La durata è molto buona, come tutti i blush Too Faced del resto, permane a lungo sulle guance, intatto fino a sera. 
Il prezzo del Sweetheart Perfect Flush Blush di Too Faced è di 29€ da Sephora e su sephora.it. Che ve ne pare di questo blush? Vi piacerebbe provarlo?

Natalia

You May Also Like

0 commenti