Review: Gant Démaquillant à l'eau - Sephora

by - agosto 30, 2016

Ciao fanciulle,
Come avrete visto sono moltissime le novità in uscita in questo periodo e oggi voglio parlavi di una appena arrivata da Sephora, il Gant Démaquillant à l'eau

guanto struccante microfibra sephora

Si tratta di un guastino struccante in microfibra che basta bagnare e passarlo sul viso per rimuovere il trucco e la sporcizia accumulata durante il giorno.
Passiamo subito alla mia opinione: sono sempre stata un po' scettica su questo genere di "attrezzi" per rimuovere il trucco, credevo impossibile che si potesse pulire completamente il viso dal make-up senza un detergente specifico ma devo assolutamente ricredermi. Sono rimasta stupita dalla sua morbidezza e dalla rapidità di rimuovere mascara e fondotinta, mi basta bagnarlo, strizzarlo e passarlo su tutto il viso.  Di solito a seconda di quanta base ho applicato strucco metà viso, lo sciacquo e proseguo sulla seconda metà. A fine procedura lo lavo con un po' di semplice sapone. Lo adoro, sono rimasta colpita dalla sua efficacia perché non rimane nemmeno un misero residuo di mascara, cosa che invece a volte succede persino con prodotti specifici detergenti. E poi parliamoci chiaro, ci sono volte in cui siamo talmente stanche o pigre che ci fa una fatica immensa struccarci, e credetemi, mi sta salvando. Lo uso anche la mattina da solo per lavarmi il viso solo con acqua e poi applico direttamente la crema.
La sua forma a guantino consente di avere una manualità maggiore e trovo sia perfetto. 
Sto già valutando l'acquisto di un secondo guantino da portare a casa del mio ragazzo per la sua comodità. 
Il Gant Démaquillant à l'eau di Sephora potete già acquistarlo fresco fresco appena arrivato nelle profumerie Sephora o sul sito online per circa 10 euro.

Che ne pensate di questo metodo per struccarci?

Baciotti,
Sara

You May Also Like

0 commenti