Review: Perfectly Clean Sapone Esfoliante Corpo - Alma K

by - agosto 31, 2016

Ciao fanciulle,
quante di voi come me amano gli esfolianti? Per me è uno di quei prodotti di cui non ne ho mai abbastanza: questo per quando sono di fretta, l'altro perché è più delicato e l'altro ancora perché è bello forte, insomma non vi rinuncio mai. Oggi vi parlo del  Perfectly Clean Sapone Esfoliante Corpo di Alma K

sapone esfoliante corpo cura del corpo sotto la doccia sapone scrub

Alma K è un brand venduto in esclusiva nelle profumerie La Gardenia e Limoni e tratta ingredienti naturali in combinazione con i minerali del Mar Morto. 
In particolare questo è una crema esfoliante con granellini dati da semini tritati di albicocca su base saponosa, perfetto per quando non vogliamo rinunciare a levigare la nostra pelle nella maniera più veloce e meno impegnativa possibile. Vanta ingredienti come Aloe Vera, olio di Argan, di Jojoba, di Oliva ed estratto di Ginseng e Melograno.
La profumazione è delicatissima e molto gradevole, Thé Bianco e Neroli, e il prodotto è di una cremosità pazzesca. Lo massaggio sulla pelle bagnata con movimenti circolari per approfittare dell'esfoliazione e poi emulsiono il tutto con un altro pochino di acqua per creare una morbida schiumina e risciacquo.  La densità della parte esfoliante è ben equilibrata e anche lo spessore dei granellini lo trovo perfetto, lascia la pelle molto liscia senza essere aggressivo, tutto il contrario, e nessun accenno a pelle che tira. 
Mi piace veramente molto e poi io adoro i prodotti lavanti con anche una parte esfoliante degna di chiamarsi tale, perché è un'ottima soluzione per non dimenticarci di rinnovare la nostra pelle.
Perfectly Clean Sapone Esfoliante Corpo di Alma K è stato un graditissimo regalo da parte delle mie nuove colleghe ed essendo un così valido prodotto credo che nella mia doccia non mancherà anche in futuro, uno scrub 2 in 1 fa sempre comodo. 

Avete mai provato questi prodotti? Uno al quale difficilmente rinuncereste?

Baciotti,
Sara

You May Also Like

0 commenti