Review: Pure Radiant Tinted Moisturizer SPF30/PA+++ - Nars

by - agosto 03, 2016

Ciao fanciulle,
oggi vi voglio parlare di questo prodotto, la crema colorata Nars Pure Radiant Tinted Moisturizer SPF30/PA+++ nella colorazione Finland, chiaramente.

crema colorata sfp30 nars base viso

Si tratta di un trattamento idratante colorato, dall'azione uniformante e protettiva dal raggi UV, che punta a migliorare l'aspetto generale della pelle. 
Passo subito al dunque, l'ho amata da subito, sin dalla prima applicazione. Si stende in un attimo, è morbidissima e vellutata, trovo che vada anche a levigare la grana della pelle e l'effetto è veramente di una pelle dall' aspetto migliore. Nonostante sia una crema colorata trovo che abbia una coprenza più alta rispetto alle altre bb cream o creme colorate che ho potuto provare. L'ho indossata anche senza correttore a volte. Ne basta pochissima ed otteniamo un effetto leggero, mettendone un pochino di più si alza la coprenza senza creare un pastone. 
La colorazione Finland, la più chiara, ha un sottotono un po' più giallo rispetto al mio che è rosato, ma l'effetto sul viso non è affatto male, anzi, mi ravviva un po' l'incarnato.

Ho acquistato la Pure Radiant Tinted Moisturizer SPF30/PA+++ da Sephora durante gli scorsi saldi, e l'ho sfruttata con soddisfazione  sia durante l'inverno sia in primavera inoltrata. Il colore per questa timida abbronzatura che ho adesso è leggermente chiaro, riprenderò l'utilizzo in inverno sicuramente.

Il costo è di 38,50€ per 50ml, che è tantissimo prodotto. 
L'avete mai provata? Ho visto che c'è anche la formula matte, che ne pensate?

Baciotti,
Sara

You May Also Like

0 commenti