Le 3 serie tv da guardare in estate.

by - agosto 06, 2016

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi delle ctre serie tv perfette da guardare in estate.
Io sono una grandissima appassionata di serie tv, ne seguo tantissime principalmente in lingua originale. Con l'avvento di Netflix in Italia la mia malattia è peggiorata brutalmente. 
Ho scelto sia serie tv dai temi leggeri, adatti per rilassarsi ma anche serie che vanno in onda d'estate. 
Cominciamo?

Devious Maids 
le tre serie tv da guardare d'estate devious maids

La serie parla delle domestiche dei ricconi di Beverly Hills, il tutto inizia con Marisol che si infiltra in questo modo per indagare su un grandissimo segreto. Considerate che uno dei produttori è lo stesso di Desperate Housewives quindi se vi piace quel genere adorerete Devious Maids. I personaggi sono tutti ben sviluppati, il mio preferito è sicuramente la spumeggiante Carmen. Mi piacciono molto queste serie dal sapore latino, le trovo veramente divertente. La trama è sempre coerente, c'è del mistero ma le puntate non sono sconnesse tra di loro. 

Orange is the new black
le tre serie tv da guardare d'estate netflix

Orange is the new black è una delle mie serie preferite in assoluto. La protagonista è Piper Chapman, una donna benestante che vive a NY che si vede catapultata nel carcere femminile di Litchfield. Li scopre come funziona il carcere, le divisioni ma anche le dinamiche di sopravvivenza. Questo telefilm ci mostra che le donne possono essere criminali ma anche che esistono tanti tipi di donne diverse. Con il passare delle stagione conosciamo sempre meglio le donne, la loro storia prima e dopo il crimine che le ha portate tra le sbarre. E' sicuramente una bella serie, non è una commedia ma per me merita di esser vista. E' un produzione Netflix, questo vuol dire che alla data d'uscita usciranno tutte le puntate insieme. Io adoro questa serie tv!

Unbreakable Kimmy Schmidt
le tre serie tv da guardare d'estate netflix

Kimmy Schmidt viene rapita da bambina da un reverendo pazzo, viene rinchiusa insieme ad altre donne in un bunker sotterraneo. Vive li per molti anni, convinta dal folle sulla fine del mondo. Ad un certo punto viene liberata e catapultata nella grande mela. Kimmy ha un mondo da scoprire e lo scoprirà con entusiasmo e positività. Per me è indimenticabile la scena dove lei va nel Dylan Candy Bar e scopre che ora esistono i negozi di solo caramelle! E' probabilmente la serie più positiva e girl power mai vista e adoro questa ombra di felicità che trasmette. I personaggi sono geniali, adoro Titus, un gay afroamericano con il sogno di fare l'attore. Non dico molto perchè non voglio assolutamente spoilerare nulla.



Sono sempre alla ricerca di nuove serie tv da guardare, mi consigliate qualcosa? Avete già visto queste tre serie tv?

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti