Preview: Beauty Routine - Pupa

by - settembre 15, 2016

Ciao Ragazze,
vi parlo ancora di Pupa, questa volta però con delle novità skincare. Si amplia infatti la linea detergenti, per una pelle sempre più pulita ed adatta a recepire i trattamenti successivi.  Le due new entry, sono uno scrub viso e collo ed un panno detergente perfezionatore viso, collo e labbra.  Ve li descrivo meglio nel dettaglio.
Iniziamo subito con lo scrub, rimuove a fondo le impurità ed esfolia lo strato superficiale della pelle eliminando le cellule morte grazie alle proprietà leviganti della pomice naturale in granuli, che svolge un’immediata azione esfoliante.  Arricchito con argilla bianca che, grazie alla presenza di silice, magnesio, ferro e calcio ha proprietà remineralizzanti., svolge inoltre un'azione detossinante per la sua capacità di catturare sostanze "dannose" per la pelle. L'estratto di limone, lascia la pelle perfettamente morbida e levigata, in combo con AHA conferisce proprietà esfolianti e stimola il turnover cellulare, migliorando il turgore e l’elasticità della pelle. Il prezzo consigliato è di 13.90 euro ed è indicato per tutti i tipi di pelle. 

preview beauty routine pupa scrub viso skincare pulizia profonda anteprima
Passiamo al panno detergente perfezionatore, che completa la detersione quotidiana del viso eliminando impurità, residui di trattamento e di make-up. Ideale per eliminare maschere e scrub da risciacquo.  Se utilizzato al mattino rimuove il sebo e i residui di trattamento, mentre la sera, passato sul viso dopo lo struccaggio, che vi ricordo essere uno step fondamentale per  avere una bella pelle, elimina le ultime tracce di make-up. Si usa come un panno normale, va inumidito e passato sulle zona da trattare, inoltre è lavabile in lavatrice ad un massimo di 40°C. Diventa rigido e compatto quando si asciuga mentre quando è umido diventa morbidissimo e delicato. Il prezzo consigliato è di 8.90 euro. 

preview beauty routine pupa panno struccante viso skincare pulizia profonda

Cosa ne pensate ragazze? Io amo i panni struccanti e trattanti, li uso già da qualche anno, e se non li avete ancora provati, questo di Pupa mi sembra un ottima alternativa.   Fatemi sapere se conoscevate la linea detergenti viso Pupa, e sopratutto cosa ne pensate. 

                                                                                         Un bacio, Agnese Morgana

You May Also Like

0 commenti