Preview: Eye Lift Defence Xage - BioNike

by - settembre 23, 2016

Ciao ragazze,
oggi voglio mostrarvi un nuovo arrivato in casa BioNike, Eye Lift Defence Xage è un contorno occhi antiage dalla texture fondente e di facile assorbimento, grazie ad un esclusivo complesso associato ad estratti di plankton, aiuta ad attenuare le rughe ed i segni del tempo. Particolare anche l'applicatore,perfetto per essere precisi ed eseguire il primo massaggio sul contorno occhi.
Preview Eye Lift Defence Xage  BioNike contorno occhi decongestionante antiage
Tra gli ingredienti troviamo il complesso Rejuvenate SGF™, capace di stimolare la sintesi e la e il rilascio dei principali fattori di crescita della pelle, aumentando l’attività dei fibroblasti e la naturale disponibilità di collagene, elastina e acido ialuronico.
L' estratto di plankton essendo un derivato marino con spiccata attività decongestionante, contrasta la permeabilità capillare favorendo la riduzione dei gonfiori perioculari. 
Il biopolimero da proteine di mandorle dolci attraverso un’avanzata tecnologia, viene opportunamente reticolato, in modo tale da aumentarne l’affinità cutanea e il suo assorbimento,formando un reticolo in grado di creare un film continuo, elastico e morbido che conferisce al prodotto un immediato effetto lifting (tensore), rendendo la pelle più tonica e attenuando la visibilità delle rughe.
Gli ingredienti sembrano super performanti, BioNike consiglia di applicarlo mattino e sera dopo la detersione.  Il prezzo è di 30.50 euro per 15 ml di prodotto.
Cosa ne pensate ragazze? Io adoro i contorni occhi, ne ho davvero di tutte le tipologie, un piccolo suggerimento in più che vi posso dare e di tenerli sempre in frigo ed applicarli sul contorno freddi, per un effetto ancora più decongestionate. 


                                                                            Un bacio, Agnese Morgana

You May Also Like

0 commenti