Preview: A3 Power Foaming Cleanser - Dr Brandt

by - settembre 09, 2016

Ciao Ragazze,
Ogni giorno, oli naturali e agenti atmosferici ostruiscono i pori della pelle, rendendo possibile la formazione di acne e danni a lungo termine. Oggi dr. brandt skin-changing science, celebre in tutto il mondo per le sue formule estremamente avanzate, dopo il successo della linea xtend your youth, presenta A3 Power Foaming Cleanser, il metodo più innovativo per detergere la pelle in profondità. La nuova schiuma detergente elimina delicatamente qualsiasi traccia di trucco, sebo o impurità grazie alla potente miscela di antiossidanti. Una formula rivoluzionaria che protegge la pelle dai radicali liberi che possono causare segni visibili di invecchiamento cutaneo. Il risultato? L’incarnato tanto ambito: giovane e luminoso.
A3 Power Foaming Cleanser Dr Brandt
Questo detergente riduce i lipidi in eccesso, mantenendo l'equilibrio del pH della pelle e lasciandola perfettamente idratata."
La tecnologia:
• L’esclusiva miscela tri-blend Antiossidante A3: una tecnologia innovativa ancora più ricca di antiossidanti che protegge la pelle dai radicali liberi, composta da una miscela di tè verde, tè bianco ed estratto di semi d’uva.
• Formula a tripla idratazione: una speciale combinazione di aminoacidi derivanti da grano, glicerina e fosfolipidi che aiuta a prevenire la disidratazione della pelle.
• Olio di Mandarino: un olio che dona una sensazione rinfrescante e rivitalizzante.
Applicare una o due dosi sui polpastrelli massaggiando delicatamente il prodottosulla pelle asciutta o umida. Risciacquare con acqua tiepida e tamponare con un asciugamano. Utilizzare mattina e sera.

€ 29,50 - 150 ml
Disponibile presso i negozi Sephora, su sephora.com e drbrandtskincare.com da Settembre 2016.

A Presto,
Sbally

You May Also Like

0 commenti