oggi ancora novità, questa volta però parliamo di Sephora, più precisamente della nuova maschera di Peter Thomas Roth, la Irish Moor Mud Mas, una maschera nera purificante e idratante a base di fango profumato della brughiera irlandese assorbe gli eccessi di sebo e favorisce l’eliminazione delle impurità apportando alla pelle idratazione e vitamine. Grazie al suo elevato contenuto di particelle organiche, il fango nero della brughiera, ricco di minerali essenziali e di antiossidanti, è un potente alleato per la pelle. Non so perchè ma questa maschera già mi piace per il colore, lasciate perdere sono proprio un caso disperato ehehe. Dicevamo, che tra i componenti troviamo anche l’alga bruna hijiki che apporta elementi idratanti essenziali, mentre la cenere vulcanica aiuta a rivitalizzare e depurare la pelle. Il carbone attivo ha un effetto magnetico che favorisce l’espulsione delle impurità e delle tossine dai pori congestionati.
Agisce in maniera efficace, inoltre, sui pori dilatati, su rughe e segni del tempo garantendo una pelle purificata, fresca, idratata e splendente, il prezzo è di 54.90 euro per 150 ml di prodotto. Ve lo dico già, sono curiosissima di provarla. Un'altra novità che stavo quasi per dimenticare sono i Patch invisibili anti - imperfezioni che aiutano a ridurre la proliferazione batterica responsabile di molte imperfezioni. Due sono i formati presenti all'interno della confezione, per garantire una copertura completa, mentre l’acido salicilico concentrato allo 0,5% agisce nel corso della notte e per tutto l’arco della giornata combattendo le imperfezioni. L’olio della pianta del tè, un astringente naturale che consente di purificare a fondo, contribuisce a combattere la prolificazione batterica. L’acido ialuronico è un potente idratante naturale, fondamentale per contrastare la disidratazione cutanea e le irritazioni. E’ importante ricordare che questo è un trattamento localizzato da usare limitatamente alla zona interessata senza andare oltre. In confezioni da 6 coppie, i patch anti-imperfezioni sono invisibili e trasparenti una volta indossati. Il prezzo è di 12.00 euro.
Che ne pensate ragazze? Io mi sono già espressa, e la maschera sarà tra le mie mani, conosco qualcuno qui nel team che sarà dello stesso parare, vero Rita?! Aahah scherzi a parte, adoro le maschere purificanti, e di questa oltre che gli attivi, mi piace anche il formato. Fatemi sapere cosa ne pensate, e sopratutto quali son le vostre black mask preferite.
Un bacio, Agnese Morgana
3 Commenti
Mi intriga un sacco la maschera, prima o poi ne proverò una! bacio
RispondiEliminahttp://pazzadimoda.blogspot.it/?m=0
Mi intriga un sacco la maschera, prima o poi ne proverò una! bacio
RispondiEliminahttp://pazzadimoda.blogspot.it/?m=0
Le maschere di Peter Thomas sono fantastiche! E se questa è come le altre sorelle, è tra le top!!
RispondiElimina