Preview: Phon Supersonic - Dyson

by - settembre 19, 2016

Ciao Ragazze,
oggi voglio parlarvi di un nuovo brand in casa Sephora, un brand noto a molte di voi per tutt'altro settore. Dyson infatti fa il suo ingresso nel mondo del beauty con un phon supersonico.  Nel corso degli ultimi quattro anni, gli ingegneri Dyson hanno testato il dispositivo su diversi tipi di capelli e messo a punto apparati in grado di riprodurre meccanicamente i differenti metodi di asciugatura utilizzati nel mondo intero. Il motore, cuore del dispositivo, è 8 volte più veloce di quelli dei phon tradizionali e pesa la metà. Per me sarà una rivoluzione, visto che di mio ci metto almeno 1 ora ad asciugare i capelli, e altro che bicipiti e tricipiti ehehe. 
Dyson Supersonic è dotato di un sistema di controllo intelligente che evita di esporre i capelli a un calore eccessivo. La temperatura viene controllata 20 volte al secondo da un termostato sferico in vetro e viene regolato da un microprocessore che calibra costantemente la resistenza.

Preview Phon Supersonic Dyson asciugacapelli hair care


Altra caratteristica di questo "fantasmagorico" phon, è l'assenza di rumore, io ne so qualcosa, spesso finisco per lavarmi i capelli in orari assurdi e non accendo mai il phon perchè ho paura di svegliare qualcuno. Lavorando sulla forma e sul numero delle pale della turbina, gli ingegneri acustici hanno realizzato un prodotto di gran lunga più silenzioso di qualunque altro senza compromettere minimamente la performance.
Gli ingegneri hanno, inoltre, progettato diverse bocchette magnetiche facili da applicare e da posizionare, che garantiscono una messa in piega ancora più precisa. La bocchetta lisciante asciuga i capelli con dolcezza grazie a un flusso d’aria ampio e omogeneo.  La bocchetta per lo styling proietta un getto d’aria più mirato aiutandovi ad agire su ogni singola ciocca senza rischiare di compromettere i capelli già in piega. Il diffusore, infine, distribuisce l’aria in maniera uniforme sui capelli ricci riducendo l’effetto crespo e migliorandone la definizione, inoltre tutte le bocchette sono dotate di una speciale tecnologia che gli permette di rimanere sempre fredde, nonostante l'utilizzo prolungato. Questo Phon sarà disponibile da Sephora a partire da Settembre. Il costo è di 399.00 euro. 
Che dire ragazze, sembra il phon definitivo, sicuramente da provare, l'unica cosa che mi lascia perplessa è il prezzo, non so se personalmente spenderei una cifra così alta per un phon.. aspettate  un attimo, posso farmelo regalare però. Lo sono sempre la solita, by the way e voi che ne pensate? 

                                                                                                 Un bacio, Agnese Morgana

You May Also Like

0 commenti