Preview: Rossetti Trasparenti - Kailijumei

by - settembre 12, 2016

Ciao ragazze!
Oggi voglio farvi venire l’acquolina in bocca, che purtroppo lascerà un retrogusto amaro, dato che questi rossetti sono andati letteralmente a ruba in pochi giorni!
Vi parliamo dei rossetti Kalijumei, vere e proprie opere d’arte, che ci fanno ritornare bambine sognando la rosa nella teca della Bella&la Bestia, ve lo ricordate?
Il brand apre i battenti con un prodotto che subisce raramente l’innovazione, rendendolo più particolare ed accattivante: un vero gioiellino da guardare: un piccolo fiore vero incastonato nella mina trasparente del lipstick, contornato da pagliuzze di perla oro che lo incorniciano tutto intorno fino alla punta.
rossetto lipstick con fiore vero
http://kailijumei.tictail.com/
Una piccola rivoluzione mai vista ed incredibilmente accattivante, accompagnata da nomi referenza che, naturalmente, riprendono i nomi dei fiori e delle favole...ma non è finita qui: la mina del nostro lipstick è sì trasparente, ma contiene all’interno ingredienti PH reagenti, che permettono di rilasciare un colore naturale diverso da persona a persona, in quanto reagiscono, appunto, al calore sprigionato naturalmente dalle nostre labbra.
swatches lipstick fiore rossetti
http://kailijumei.tictail.com/

Insomma, i lipstick KAILIJUMEI sono un vero e proprio must have da “guardare e non toccare”, da collezionare tutti solo per aver modo di vedere i diversi fiori imprigionati nella teca trasparente. Dovremo però aspettare il riassortimento ed incrociare le dita per riuscire ad accaparrarcene uno a circa 30$.

E voi? Avete qualche palette o cosmetico in particolare troppo bello per essere utilizzato?

Fatecelo sapere!
A prestissimo

Alessia

You May Also Like

2 commenti

  1. Però io ho un dubbio, una volta arrivati al fiorellino che succede? :D bellissimi però!

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta!
    Secondo me non arriverai mai al fiorellino!
    È un oggetto quasi più di design che in vero e proprio rossetto! È quasi troppo bello per venire consumato!!
    Che dici?
    Ciao!! :D
    Un bacio
    Alessia

    RispondiElimina