Preview: A tutto Volume - Clarins

by - settembre 18, 2016

Ciao Ragazze,
è tempo di novità make up, oggi vi voglio mostrare la nuova collezione autunnale Clarins. A Tutto Volume è una collezione che punta tutto sullo sguardo e ad un incarnato perfetto. protagonista della collezione è infatti il mascara che dona volume ed enfatizza lo sguardo. Bando alle ciance, meglio che inizi a farvi vedere le cose, altrimenti come al solito chiacchiero tanto.
Il primo prodotto di cui vi parlo è il fondotinta a lunga tenuta con spf 15,  19 tonalità per soddisfare tutti gli incarnati, coprente ma senza l'odioso ed orribile effetto mascherone /cerone, per una pelle priva di difetti ed uniformata.  

Preview A tutto Volume  Clarins idea look modella collezione autunnale

Il focus della collezione come vi dicevo sono proprio gli occhi, infatti nella collezione troviamo ben 3 palette da 4 ombretti, con 3 range di tonalità per adattarsi a qualunque colore di occhi, e tipologia di look da ricreare. Questi ombretti si possono applicare sia asciutti che bagnati a seconda del risultato desiderato, un piccolo trick è quello di utilizzarli anche come eyeliner per un look più naturale pur enfatizzando la forma dell'occhio. 

Preview A tutto Volume  Clarins palette nude occhi tonalità calde fredde

Vi avevo già anticipato il mascara, Clarins infatti reinventa il suo mascara volumizzante, infatti oltre a dar colore e volume alle ciglia, questo mascara è anche un trattamento, contiene infatti un mix di cere vegetali che curano e ricoprono la fibra ciliare rendendola forte e spessa e donando conseguentemente un maggiore volume. Disponibile in due colorazioni, nero intenso per un effetto pieno ed intenso mentre marrone per effetto sicuramente più naturale, o per le ragazze bionde dalle ciglia molto chiare.
Preview A tutto Volume  Clarins mascara volumizzante nero marrone

Con questo è tutto ragazze, che ne pensate? Mi piace tantissimo l'idea delle tre palettine "nude" adatte a tutti gli incarnati, come l'ampia scelta di tonalità per il fondotinta, forse avrei aggiunto anche qualche altra tonalità più fredda ma nel complesso trovo sia una bella tavola.  Avete già adocchiato la collezione nei negozi? Fatemi sapere, che sono curiosa come sempre.

                                                                                           Un bacio, Agnese Morgana







You May Also Like

2 commenti

  1. Belle le palette!
    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si la palette, è una delle cosine più carine della collezione :)

      Elimina