Haul: Agenda grande giornaliera "Cose da fare e 365 storie da vivere" - Mr Wonderful Italia

by - settembre 04, 2016

Ciao ragazze,
oggi vi mostro la mia nuova agenda Mr Wonderful Italia, io ho scelto la versione giornaliera grande cose da fare e 365 storie da vivere. In realtà questo è stato un regalo di compleanno da parte del mio fidanzato, che mi sono scelta da sola.
QUI Luisa vi ha mostrato il suo haul, appena ha visto la mia foto su instagram ha iniziato a farmi mille domande sul marchio e poi ha ceduto anche lei. 
Ormai Mr wonderful, marchio Spagnolo, sta prendendo piede anche in Italia infatti lo potete trovare anche in alcune Mondadori ma anche nelle catene Mood. Le ultime non sono super assortite, a Pisa per esempio hanno pochi prodotti.

agenda mr wonderful recensione
Clicca sull'agenda per ingrandire

L'agenda è molto grande e viene mantenuta saldamente chiusa da un elastico grigio. Sebbene dall'esterno possa sembrare triste basta aprirla per essere sommersi da mille colori. Ogni mese ha due pagine di intro, anche in base al mese in questione. Per esempio a dicembre c'è una piccola guida d'aiuto ai regali di natale, a gennaio lo spazio per i goals da raggiungere nel 2017 e così via. Quasi tutte le pagine hanno un messaggino motivazionale, che sia semplicemente scritto o accompagnato da illustrazioni. Le pagine sono fatte bene, sono spessa e non c'è difficoltà di romperle con facilità. Contiene anche tantissimi adesivi per personalizzare le pagine ma anche segnalibri, un righello e diverse pagine per le note o per segnare le cose da fare. 
Io la trovo veramente fatta bene, c'è tutto quello che vi può servire per segnare i vostri impegni o pensieri ed è veramente motivazionale.
Io adoro da morire le cose positive power, infatti corteggiavo questo marchio da tantissimo tempo. Ho tanti altri prodotti in wishlist, davvero tanti e piano piano li acquisterò o me li farò regalare per qualche evento particolare. Mi fanno impazzire gli album di coppia, ma anche quelli per i viaggi, i block notes motivazionali. Insomma questo è un marchio che fa bene sia al portafogli perchè non costa tanto ma anche alla mente.

Voglio anche spezzare una lancia a favore del loro servizio clienti, la mia agenda aveva dei difetti di stampa. Ho mandato le foto e loro me ne hanno spedita una sostitutiva subito. Per me un buon servizio cliente fa il 90% del marchio e mi spinge ancora di più a consigliarvi vivamente questo marchio. Non solo le cose sono stupende (oddio le candeleee!) ma hanno un servizio clienti assolutamente eccellente. E bravi Mr Wonderful, avete una nuova fan girl!

E voi conoscete il marchio? Avete acquistato qualcosa?

Un bacio 
Rita 

You May Also Like

2 commenti