Haul SANA Settembre 2016

by - settembre 17, 2016

Ciao fanciulle,

Sabato 10 Settembre, come avrete visto sui nostri social siamo state al SANA a Bologna. Abbiamo avuto modo di vedere e tocchicciare cose molto interessanti, tra cui alcune novità in uscita specialmente di L'Erbolario Lodi, che gentilmente ci ha guidate alla scoperta di due nuove fragranze che usciranno a brevissimo, quindi non vi sveliamo nulla per ora.
Ma qui in questa sede voglio farvi vedere quali sono stati gli acquisti che ho fatto in fiera durante la giornata, non sono molti ma sono cose che avevo proprio voglia di provare.

haul sana settembre 2016

Partiamo subito dalla parte cosmetica, Alkemilla aveva un 20% di sconto in fiera ed ho acquistato due Addolcilabbra, uno alla cannella (adoro) ed uno alla liquirizia (adoro anche lei). Questi balsami labbra li conosco già, ho provato quello al cioccolato bianco e l'ho amato talmente tanto che un balsamo labbra non mi è mai durato così poco. Vero è che hanno una consistenza talmente morbida che effettivamente si consumano leggermente più facilmente ma ne vale la pena. Vi lascio anche la review di Rita qui.
Sempre di Alkemilla, sia io sia la nostra Luisa, abbiamo acquistato due saponette, una struccante alla mela e rosa canina e una scrub alla ginestra e sono veramente curiosa di provarle, vi terremo aggiornate. 
Passando a PuroBio, avevano in corso una promo molto interessante, ovvero acquistando tre prodotti il quarto in omaggio, potevo non approfittarne? Con l'uscita dei correttori in crema utilizzabili anche per il contouring cremoso mi sono incuriosita ancora di più a questo brand di cui ancora stranamente non avevo provato niente. Attaccati alle mie manacce, quindi, sono rimasti il Sublime Concealer nella colorazione 02 e 04, uno chiaro da usare principalmente nella zona delle occhiaie e uno scuro per il contouring. Lo 04 è meno aranciato dello 05 che è il colore più scuro in gamma, ed essendo io molto chiara ho optato per la soluzione più discreta e più adatta all'utilizzo per cui l'ho pensato. Come terzo prodotto ho scelto la Cipria Compatta Indissolubile nella colorazione 01, che è l'unica non pigmentata. Come omaggio invece ho scelto il pennello viso a setole piatte n.03. Per ora ho provato solo una volta i 3 prodotti viso e sono rimasta soddisfatta, vi farò sapere.
A questo punto passiamo agli acquisto golosi, figuriamoci se non compro anche cose da sgranocchiare. Vi mostro le ultime tre cosucce: due barrette di cioccolata, e che cioccolata, e una bustina di aloe vera disidratata.
Partiamo dall'ultima, l'ho assaggiata in fiera ed ha subito convinta sia me sia Luisa. Non avevo mai visto l'aloe vera da spizzicare come fosse normalissima frutta secca quindi già la curiosità si è fatta molta, in più ho letto le sue proprietà, tra cui gastroprotettrice ed antinfiammatoria, quindi perché no?
La cioccolata di cui vi parlo invece l'ho già aperta, come era chiaro che fosse, e si tratta di due barrette di cioccolata Cacao Crudo, un' azienda italiana che produce cioccolata lavorando il cacao a bassissime temperature per non alterarne le proprietà nutritive e in totale rispetto dell'ambiente. L'ho trovato buonissimo in entrambe le versione, Scorse di arancia e Sale Rosa dell' Himalaya e granella di cacao.
Questo è tutto ciò che ho acquistato, un po' di sfizi e un po' di curiosità. Presto le review di tutto quanto.

Baciotti,
Sara

You May Also Like

3 commenti

  1. io ho sentito parlare male degli addolcilabbra di Alkemilla. voi come vi trovate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li adoro!!! Idratano molto ed hanno un profumo buonissimo!! Per il prezzo che hanno, meritano una prova :)

      Elimina
  2. Sono molto validi! Se vuoi andarla a vedere abbiamo pubblicato una review a riguardo tempo fa :*

    RispondiElimina