Review: Alessandra Scudo Divino - Sezione Aurea Cosmetics

by - settembre 02, 2016

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di Alessandra Scudo Divino di Sezione Aurea Cosmetics, vi abbiamo parlato di diversi prodotti del marchio QUI. Come ben sapete dalla precedente review io ho utilizzato Tiziana e l'ho adorato da morire. Questo mi ha spinto a voler provare altro ed ho quindi acquistato Alessandra. Non nego che ci sono altri prodotti che voglio provare, piano piano li acquisterò e vi dirò cosa ne penso.

recensione alessandra scudo divino sezione aurea cosmetics opinioni

Che cosa ne penso?
Alessandra è uno spray che protegge i capelli da sole, salsedine e dai danni dovuti al calore (piastre, phon etc..). Contiene malva che è super idratante, il pantenolo e la rosa centifolia che contiene un sacco di flavonoidi. Favorisce la riparazione e la rigenerazione dei tessuti grazie ad un mix di oli come quello di argan. Dopo questa breve intro vi spiego come mi sono trovata e come l'ho utilizzato. 
Intanto vi dico che l'ho acquistato proprio per andare al mare, per cercare di far rovinare il meno possibile i capelli. Lo vaporizzavo sia prima di andare al mare che dopo il bagno. Ma lo utilizzavo anche prima di uscire ed in generale di continuo. Questo vi fa capire che il prodotto mi è piaciuto davvero un sacco. L'ho adorato da subito, ha un profumo paradisiaco che rimane sui capelli, Ho notato che quest'anno, grazie a lui i miei capelli si sono rovinati molto meno. Lo trovo indispensabile per me, ormai ho preso il via e non saprei proprio farne a meno. Il vaporizzatore è molto valido, riesce a farlo diffondere in maniera uniforme su tutti i capelli. 

Io ho trovato tanto beneficio dall'utilizzo di Alessandra Scudo Divino e mi sento di consigliarvelo, infatti mia sorella quest'estate ha acquistato sia Alessandra che Tiziana perchè anche lei si è trovata bene.
Inoltre il marchio è di una giovane ragazza Pugliese e se posso cerco di acquistare prodotti Italiani per sostenere la nostra economia. Molte volte non ci rendiamo conto di quanti prodotti favolosi sono Made in Italy! Alessandra ha un costo di 15.90€ per 200ml di prodotto.

E voi conoscete Sezione Aurea Cosmetics?

Un bacio
Rita

You May Also Like

2 commenti

  1. Acquistato proprio ieri, non vedo l'ora di provarlo! Tiziana tenta anche me, sarà sicuramente uno dei miei acquisti futuri capelliferi <3

    RispondiElimina