Review: Shake & go bronzer - Avon

by - settembre 05, 2016

Ciao a tutte!
L'estate è la stagione per eccellenza del bronzer, ne ho fatto un uso spasmodico, è stato uno dei trucchi a cui non ho mai rinunciato. Quest'anno ho deciso di portare con me lo Shake & Go Bronzer della linea Avon Glow, un comodissimo bronzer con applicatore tutto in uno!
opinioni shake go bronzer avon
Il bronzer è racchiuso all'interno di un cilindro alla cui estremità è presente un pennello applicatore. Il funzionamento è semplice e geniale, basta shakerare il flaconcino con su il tappo e applicare, il pennello preleva autonomamente la giusta quantità. C'è da dire che non è morbidissimo e le setole non sono tagliate molto bene, però svolge il suo ruolo senza grossi problemi. Inoltre le setole bianche permettono di vedere la quantità di prodotto presente ed eventualmente dosarlo andando a scaricare il colore con una velina o sul dorso delle mani.
Il bronzer è molto delicato, presenta dei microglitter dorati che esaltano l'abbronzatura e donano un particolare effetto glow alla pelle.
Nel complesso il prodotto mi è piaciuto, occupa poco spazio nel beauty case e essendo in polvere libera non rischia di frantumarsi per le botte in valigia. A mio parere è un ottima soluzione in vacanza!

opinioni avon glow

Lo Shake & Go Bronzer Avon Glow è in vendita attraverso i presentatori di bellezza Avon, andate sul loro sito per conoscere il più vicino a voi!
Che ve ne pare di questo prodotto? Ne avevate sentito parlare?

Natalia

You May Also Like

0 commenti