Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un prodotto acquistato da Sereni a Pisa, un parrucchiere che adoro in Piazza Toniolo a Pisa. Da qualche tempo sto facendo crescere la frangia, chi ci è già passato sa quanto può essere noioso come procedimento ed ho deciso di cercare qualcosa che poteva aiutarmi.
Che cosa ne penso?
La boost powder di American Crew è in sostanza una cera fissante in polvere che può essere applicata sia in combo con un prodotto diverso che da sola. Ha un fissaggio molto forte, va applicata o tra le mani o direttamente sul capello massaggiandola e poi modellando i capelli. Io, mettendola principalmente sulla frangia per tirarla indietro, la applico sui capelli e poi pettino semplicemente i capelli indietro. Non appesantisce i capelli, considerate che come tutti i prodotti ne va usata una piccola quantità . A me piace molto, riesce a tenermi bene bene i capelli in posa e poi dura più giorni. Io la applico dopo aver asciugato i capelli e poi semplicemente nei giorni successivi ripettino i capelli o ne riapplico una piccolissima quantità .
Il prezzo poi è piccolino, costa 14.20€ per 10 gr ma per quanto ne basta sono sicura che durerà veramente ma veramente tanto.
Il fissaggio della cera in genere è sempre forte, non mi piace l'effetto sui capelli perchè li rende pesanti ed appiccicosi. Con questo prodotto, che per giunta volumizza pure, ho veramente trovato la pace e finchè ne avrò bisogno la userò sempre.
Che ne pensate della Boost Powder di American Crew? Considerate che Sereni ha anche uno shop online dove vende tantissimi marchi e quello che posso dire è che sono veramente professionali. Ve li consiglio vivamente, anche come salone perchè ho trovato finalmente la pace a Pisa con un parrucchiere che mi soddisfa.
Un bacio
Rita
0 Commenti