Review: Boost Powder - American Crew

by - settembre 30, 2016

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un prodotto acquistato da Sereni a Pisa, un parrucchiere che adoro in Piazza Toniolo a Pisa. Da qualche tempo sto facendo crescere la frangia, chi ci è già passato sa quanto può essere noioso come procedimento ed ho deciso di cercare qualcosa che poteva aiutarmi.


recensione opinioni boost powder american crew shop sereni


Che cosa ne penso?
La boost powder di American Crew è in sostanza una cera fissante in polvere che può essere applicata sia in combo con un prodotto diverso che da sola. Ha un fissaggio molto forte, va applicata o tra le mani o direttamente sul capello massaggiandola e poi modellando i capelli. Io, mettendola principalmente sulla frangia per tirarla indietro, la applico sui capelli e poi pettino semplicemente i capelli indietro. Non appesantisce i capelli, considerate che come tutti i prodotti ne va usata una piccola quantità. A me piace molto, riesce a tenermi bene bene i capelli in posa e poi dura più giorni. Io la applico dopo aver asciugato i capelli e poi semplicemente nei giorni successivi ripettino i capelli o ne riapplico una piccolissima quantità. 
Il prezzo poi è piccolino, costa 14.20€ per 10 gr ma per quanto ne basta sono sicura che durerà veramente ma veramente tanto.
Il fissaggio della cera in genere è sempre forte, non mi piace l'effetto sui capelli perchè li rende pesanti ed appiccicosi. Con questo prodotto, che per giunta volumizza pure, ho veramente trovato la pace e finchè ne avrò bisogno la userò sempre. 

Che ne pensate della Boost Powder di American Crew? Considerate che Sereni ha anche uno shop online dove vende tantissimi marchi e quello che posso dire è che sono veramente professionali. Ve li consiglio vivamente, anche come salone perchè ho trovato finalmente la pace a Pisa con un parrucchiere che mi soddisfa.

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti