Review: Lip Injection Extreme - Too Faced

by - settembre 29, 2016

Ciao ragazze!!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto magico di Too Faced, per avere labbra immediatamente più carnose!  Lip Injection Extreme è un gloss trasparente con microglitter rosati che promette di volumizzare instantaneamente le labbra.
base rimpolpante labbra

Cosa ne penso?
Prima di tutto questo gloss mi piace tantissimo, è trasparente ma ha al suo interno microglitter color rosa/lilla che non fanno altro che creare un effetto visivo che rende i denti super bianchissimi!! Utilizzo questo gloss quando voglio lasciare le labbra naturali, ma nello stesso tempo non voglio rinunciare al lato sensuale delle labbra: solitamente trucco gli occhi e lascio le labbra naturali, ma con questo gloss uso mascara, base e blush e sono apposto; se volete, però, potete utilizzarlo prima di un rossetto, un gloss: applicatelo e dopo qualche minuto procedete con l'applicazione del prodotto desiderato.
La sensazione iniziale dopo l'applicazione è  un pò fastidiosa, si avverte un pizzicorio dovuto alla presenza nell'inci del peperoncino, nulla però di così eccessivo: dopo pochi secondi si avverte proprio la sensazione di labbra che si "rimpolpano", oltre ad aumentare di volume ho notato anche una leggera pigmentazione!
 Lip Injection Extreme  è davvero l'ideale sia per chi come me ha già di per sè le labbra carnose, ma vuole lasciarle naturali e metterle in evidenza, che per le ragazze che hanno le labbra sottili e sono desiderose di avere più volume!
Questo prodotto, del marchio Too Faced, è presente negli store Sephora e su Sephora.it, vi consiglio davvero di provarlo! Il prezzo è di 25 euro e 90.

Conoscevate questo prodotto? Cosa ne pensate?

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti