Review: Rossetti Rouge Rouge - Shiseido

by - settembre 13, 2016

Ciao ragazze!
Oggi voglio presentarvi una splendida novità nata in casa Shiseido dedicata al colore rosso, un colore che ha rappresentato il marchio sin dal suo primissimo prodotto cosmetico: il rosso, per la cultura giapponese, è un colore molto importante perchè rappresenta la salute, la fortuna, la fertilità e la longevità. Anche oggi, Shiseido sceglie di utilizzare il rosso come colore principale per il proprio packaging ed anche per questo ha creato Rouge Rouge, una linea di rossetti in 16 colorazioni di  rosso per accontentare ogni donna.

rossi shiseido varianti

recensione nuovi rossetti rouge rouge shiseido
La texture dei Rouge Rouge è cremosa, la formula risulta altamente idratante e duratura: l'applicazione è molto confortevole, il prodotto si fonde subito con le labbra rendendole colorate e perfettamente nutrite. La'altissima definizione del rosso è garantita dalla Shiseido Vibrant Red Technology, che permette a questi rossetti di essere super pigmentati e definiti e di adattarsi ad ogni carnagione con la massima uniformità, brillantezza ed intensità;  la tenuta è garantita dalla tecnologia True Fit Formula + Bind&Fit Powder, che permette al prodotto di "muoversi" con le labbra. Lucentezza ed idratazione sono garantite infine dall' Hydro Act Oil e dal S-Hydro Wrap Vitalizing DE che permettono alle labbra di trattenere l'acqua e quindi di restare idratate per moltissime ore.
Assolutamente ricercato il packaging, con uno stick calamatitato di colore nero lucido, altamente elegante: sul tappo, l'icona di Shiseido, la camelia; sulla base nome e codice del rossetto.

Le 16 colorazioni si dividono in 4 gruppi:





I Rossetti Rouge Rouge hanno una texture strepitosa, morbidi super pigmentati, Shiseido consiglia 3 metodi di applicazione per ottenere risultati diversi:

  • Per un risultato naturale, basta prelevare un pò di prodotto con le dita, picchiettando sulle labbra fino ad ottenere la coprenza desiderata.
  • Perr un effetto matt ed una durata massima, applicate il prodotto direttamente dallo stick e poi tamponate con una velina per eliminare il prodotto in eccesso.
  • Per un effetto glossy, applicate come base un burrocacao idratando bene le labbra, applicate poi il rossetto direttamente dallo stick!
Adoro l'idea di creare tante nuances di rosso per poter accontentare tutte le donne con differenti esigenze in termini di colore della pelle e sottotono; ognuna di noi potrà così trovare il rosso che veste perfettamente le sue labbra, dal rosso più aranciato al rosso più freddo, passando per il rosso che tende al viola o al corallo. Il mio Rouge Rouge è sicuramente Ruby Copper, un rosso intenso che mi piace indossare e mi rende sicura! La texture è idratante è confortevole, la durata ottima, ideale per chi ama non avere la sensazione di labbra "che tirano" e secchezza.

Potete acquistare i Rouge Rouge in tutti le profumerie concessionarie del marchio, il costo è di € 28!

Cosa ne pensate di questi rossetti?
A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti