La pelle sensibile ha bisogno di particolari cure e accortezze, per questo Bionike ha creato dei cosmetici appositamente per donne dalla cute delicata e con intolleranze al Nickel, senza profumo, conservanti e glutine. Oggi vi parlo della Terra compatta Defence Color Sun Touch nella tonalità 206 Mosaique.
La terra si presenta nel classico packaging Bionike con specchietto grande, la cialdina è bellissima, è composta da tante roselline di polveri colorate rosa, rosso, bronzo, giallo e neutro. Ne risulta un colore caldo naturale, perfetto per scaldare l'incarnato. La texture è setosa, il prodotto non è eccessivamente polveroso, si sfuma bene e ha un finish luminoso pur non contenendo glitter.
Ho apprezzato moltissimo il fatto che il colore finale sia modulabile e variabile a seconda della rosa da cui lo preleviate. Utilizzo un pennellino piccolo per scegliere un determinato colore piuttosto che un altro, oppure uno più grande per mixare le polveri e ottenere una tonalità ambrata.
La formula contiene polveri micronizzate leggeri e trasparenti, per un tocco impalpabile, agenti texturizzanti, per garantire scorrevolezza e vitamina E per proteggere la pelle.
Nel complesso mi è piaciuta davvero molto, la durata è media e la tollerabilità da parte della pelle è massima. Mi sono sempre trovata bene con i prodotti Bionike, li reputo di elevata qualità .
Il prezzo della Terra Compatta Defence Color Sun Touch Bionike è di 22€ per 10g di prodotto ed è disponibile in 3 tonalità .
Che ve ne pare?
Natalia
2 Commenti
Ma questa terra è meravigliosa un bouquet di fiori... occhi a cuoricino!
RispondiEliminaIl potere del packaging <3 è veramente carina :)
Elimina