Review: Defence Color Sun Touch Terra Compatta - Bionike

by - settembre 15, 2016

Ciao a tutte!

La pelle sensibile ha bisogno di particolari cure e accortezze, per questo Bionike ha creato dei cosmetici appositamente per donne dalla cute delicata e con intolleranze al Nickel, senza profumo, conservanti e glutine. Oggi vi parlo della Terra compatta Defence Color Sun Touch nella tonalità 206 Mosaique.

opinioni Terra Compatta Defence Color Sun Touch Bionike

La terra si presenta nel classico packaging Bionike con specchietto grande, la cialdina è bellissima, è composta da tante roselline di polveri colorate rosa, rosso, bronzo, giallo e neutro. Ne risulta un colore caldo naturale, perfetto per scaldare l'incarnato. La texture è setosa, il prodotto non è eccessivamente polveroso, si sfuma bene e ha un finish luminoso pur non contenendo glitter. 
Ho apprezzato moltissimo il fatto che il colore finale sia modulabile e variabile a seconda della rosa da cui lo preleviate. Utilizzo un pennellino piccolo per scegliere un determinato colore piuttosto che un altro, oppure uno più grande per mixare le polveri e ottenere una tonalità ambrata.
La formula contiene polveri micronizzate leggeri e trasparenti, per un tocco impalpabile, agenti texturizzanti, per garantire scorrevolezza e vitamina E per proteggere la pelle.

opinioni Terra Compatta Defence Color Sun Touch Bionike

Nel complesso mi è piaciuta davvero molto, la durata è media e la tollerabilità da parte della pelle è massima. Mi sono sempre trovata bene con i prodotti Bionike, li reputo di elevata qualità.
Il prezzo della Terra Compatta Defence Color Sun Touch Bionike è di 22€ per 10g di prodotto ed è disponibile in 3 tonalità.
Che ve ne pare?

Natalia

You May Also Like

2 commenti

  1. Ma questa terra è meravigliosa un bouquet di fiori... occhi a cuoricino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il potere del packaging <3 è veramente carina :)

      Elimina