Review: The Beautiful Skin Collection - Elemis

by - settembre 08, 2016

Ciao ragazze,
oggi vi parlo della beautiful skin collection di Elemis che contiene il pro collagen cleansing balm, il gentle rose exfoliator, l'hydra balance day cream e le cellular recovery skin bliss capsules. E' un kit molto completo con l'essenziale per una buona cura della pelle.


recensione beautiful skin collection elemis opinioni

Che cosa ne penso?
E' un po' difficile fare una recensione di quattro prodotti insieme, mi conviene quindi andare per prodotto così quindi anche per voi che leggete sarà più semplice capire.
Il Cellular Recovery Skin Bliss è uno dei prodotti più famosi del marchio, sono delle capsuline di due colori che contengono degli oli per il viso. Sono molto igienici perchè sono monodose e anche pratici da portare in giro. Sono di due colori, il rosa va applicato al mattino mentre il verde la sera. La quantità di questo kit vi permetterà l'applicazione per una settimana (sono 14 capsule). Io devo dire che mi sono trovata bene, gli oli se massaggiati sulla pelle si assorbivano subito e la pelle ne ha giovato molto. Ora che l'ho provato capisco la sua fama, è uno dei pochi oli che come persona tollero sulla mia pelle. Mi piacerebbe capire come reagisce la mia pelle ad un ciclo completo di queste capsuline!
L'Hydra Balance Day Cream è una crema viso idratante giornaliera, apporta il giusto livello di idratazione alla mia pelle. E' leggera come consistenza infatti si assorbe praticamente subito. La trovo perfetta per chi non ha bisogno di molta idratazione, specialmente nel periodo caldo. La mia pelle è super morbida.
Il Gentle Exfoliator è uno scrub molto delicato che ho utilizzato con piacere. Le microparticelle esfolianti sono sottilissime, infatti questo permette l'utilizzo anche per le persone con pelle sensibilissima e problematica. Devo dire che mi è stato molto utile quest'estate, quando il sole ha danneggiato la mia pelle con qualche brufoletto solare. Mi è molto piaciuto e di sicuro lo consiglio a chi ha la pelle delicata ma non vuole rinunciare allo scrub per il viso. Di sicuro, come consistenza, perfomance e odore è quello che preferisco da molto molto tempo.
Infine il Pro collagen cleansing balm è un detergente per il viso a bare burrosa/oleosa che scivola molto bene sulla pelle e che si lava anche molto bene. Il collagene è un ingrediente chiave per la pelle perchè è uno dei pochi che lavora sulla compattezza della pelle.

In generale mi è molto piaciuto questo kit Elemis, ovviamente ho dei prodotti che ho preferito ad altri ma sono molto soddisfatta. Ho provato pochi prodotti di questo marchio ma quello che ho avuto tra le mani l'ho adorato. Per me si vede assolutamente quando un prodotto viene studiato per bene, con ricerche alle spalle ed ingredienti non comuni.
Vi linko le recensioni su questo marchio: Nourishing cleansing oil (review qui), Pro collagen cleansing balm (review qui), Pro radiance cream cleanser (review qui).

E voi conoscere il marchio Elemis?

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti