Review: Crema Deodorante Iris - L'Erbolario

by - settembre 12, 2016

Ciao fanciulle,
parliamo ancora una volta di ascelle puzzolenti, non dai sto scherzando, in questo post parleremo di uno degli strumenti che utilizziamo quotidianamente proprio per mantenerci fresche e per fare in modo che le persone vogliano ancora approfittare della nostra compagnia, il deodorante.
La Crema Deodorante Iris di L'Erbolario è quello che ho scelto per questa stagione estiva.


deodorante in crema iris erbolario


Premetto che la profumazione Iris de L'Erbolario è da sempre una delle mie preferite e questo è stato uno dei motivi principali che mi hanno spinta all'acquisto. Ho approfittato dell'iniziativa in collaborazione con Banco Alimentare per la quale acquistando due prodotti il brand si impegna a donare un pasto a chi ne ha bisogno, e ricordo che sarà valida fino a Novembre.

Tornando a noi, cosa ne penso?
Come dicevo amo la sua profumazione ma quello che preme quando si parla di deodorante è la sua efficacia: buona ma non eccelsa. Sarà stato il caldo torrido e la mia estate frenetica che sicuramente non lo hanno aiutato ma ho avuto la necessità di rinfrescarmi e riapplicarlo una seconda volta durante la giornata. Con questo non voglio dire che non funzioni, anzi il suo lavoro lo ha svolto ma con i miei ritmi e con l'aggravante di essersi trovato ad essere messo alla prova proprio tra Luglio e Agosto, non è riuscito del tutto a stare al passo. Normalmente non ho una sudorazione abbondante e nemmeno pestilenziale, però è chiaro in estate trovare "quello giusto" non è mai facile. La consistenza è morbidissima e cremosa e questo mi è piaciuto molto, in più non accenna al minimo bruciore dopo la depilazione, top. L'unica pecca sulla texture è che lascia una sensazione strana sulle dita dopo l'applicazione, come se rimanessero scivolose e ricoperte da un film, ma dopo poco passa. 
In sostanza lo promuovo a metà: come dicevo le condizioni climatiche e non solo non lo hanno reso il deodorante insostituibile ma allo stesso tempo profumo e rispetto per la pelle impagabili ed ho visto in lui del potenziale, quindi credo che lo riproverò per la stagione più fredda sperando di dovermi ricredere su quel "ni".
Dopo aver parlato della Crema Deodorante Iris di L'Erbolario come fosse una telecronaca sportiva, vi dico che lo potete acquistare nei negozi concessionari del marchio e sul loro sito per circa 11€.

Baciotti,
Sara

You May Also Like

3 commenti

  1. io avevo il campioncino... buonissima!
    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina