Review: Maschere in tessuto I'M Real Limone, Aloe, Alghe - Tonymoly

by - settembre 02, 2016

Ciao ragazze,
torniamo con questo secondo post sulle maschere in tessuto Tony Moly. Nello specifico oggi vi parliamo di quella alle alghe purificante, all'aloe idratante e al limone schiarente. Qui vi abbiamo parlato delle maschere al melograno, riso e vino. 
Vi linkiamo anche tutte le review su questo marchio che ci ha fatto impazzire:  maschera blackheadmsteambalm egg pore (review qui), contorno occhi Panda's Dream (review qui), eggpore silky smooth balm (review qui), haul maschere in tessuto (post qui), banana hand milk (review qui), eggpore cooling pack (review qui). Luisa ha poi ordinato diverse novità dal sito Sephora quindi ci saranno altre recensioni mentre qui potete leggere le novità autunno 2016!

Entriamo nello specifico, la prima maschera delle tre di cui vogliamo parlavi è quella idratante all'aloe vera, ecco cosa ne pensiamo:

Sara: l'ho provata in un momento in cui la mia pelle stava impazzendo, la sentivo irritata e leggermente disidratata a seguito di un periodo un po' stressante. Mi sono quindi affidata a lei ed il risultato è stato, oltre ad essermi rilassata tantissimo durante il periodo di posa, una pelle morbida e più idratata. Il profumo è delicato, poco invadente, ed aderisce alla pelle meravigliosamente. L'ho trovata efficacie e ho notato anche schiariti i rossori che avevo. L'ho apprezzata molto.

Rita: anche io l'ho provata in un momento in cui la mia pelle ne aveva bisogno. Proprio in un momento di dermatite acuta che aveva seccato tantissimo la mia pellaccia. Ho trovato molto giovamento, la mia pelle era idratata, lenita e super morbida. L'ho tenuta anche più del tempo che consigliano e devo dire di averla adorata. 

Passiamo quindi alla seconda, purificante alle alghe;

Sara: questa maschera non mi ha stupita devo ammettere, è quello che definirei un buon prodotto ma senza infamia e senza lode. Applicazione ottima e maschera ben imbevuta come sempre, pelle morbida dopo averla rimossa, quasi da farmi dimenticare di mettere la crema idratante, ma per quanto riguarda il potere purificante non ho notato granché. C'è anche da dire che non avevo molto da purificare, solo qualche piccola imperfezione di poco conto. Il profumo è gradevole, ho avuto paura di sentire odore di cozze sul viso invece ha una fragranza molto delicata. gradevole e naturale. Questa quindi è un ni,

Rita: sulle maschere purificanti in tessuto ho sempre diversi dubbi, essendo intrise di liquido quando la tolgo non riesco a capire sempre se ha funzionato o no. Infatti su di lei ho molto dubbi, avrà funzionato? Non so dirvelo, ho avuto semplicemente la sensazione di pelle rilassata, come mi accade con tutte le maschere in tessuto in generale.

Ultima ma non per importanza è l'illuminante-schiarente al limone:

Sara: un profumino fresco di limone da far venire sete, imbevuta come non mai (sgocciolava prodotto addirittura) e ancora più aderenza sulla pelle rispetto alle altre. L'effetto è effettivamente illuminante e leggermente schiarente, più che schiarente nel vero senso del termine ho notato uniformità di colorito, zero rossori e pelle come riposata. Pelle morbidissima da subito, l'ho rimossa e ho lasciato asciugare il prodotto rimasto sulla pelle, dopo di che ho applicato contorno occhi e crema e la mia pelle sembra nuova. Questa è tra le tre la mia preferita in assoluto. Ottima ottima ottima.

Rita: lei invece mi è piaciuta subito perchè l'effetto si vede subito. La mia pelle, dopo la posa, era luminosa, compatta e le macchioline post brufolo erano instantaneamente schiarite. E' ovvio che non me le ha cancellate ma io le ho trovate molto attenuate. Per me è un prodotto molto promosso e tra tutte mi sento di consigliarvi specialmente questa. Considerate che i prodotti asiatici sbiancanti/schiarenti 9 volte su 10 sono perfetti perchè loro sono patiti di questa tipologia di prodotto. Ve la consiglio, anche il profumo era favoloso.

E voi? Avete provato le maschere in tessuto I'm Real di Tonymoly? Come vi siete trovate? Presto vi parleremo anche delle altre, tanto abbiamo la linea completa.

Un bacio
Rita&Sara

You May Also Like

0 commenti