Review: Nourishing Care Shower Oil - Dove

by - settembre 03, 2016

Ciao Fanciulle,
in questo periodo mi sono indirizzata, per quanto riguarda la cura del corpo, su prodotti veloci e morbidi sulla pelle. Per questo oggi vi voglio parlare del Nourishing Care Shower Oil di Dove, un olio lavante per il corpo.

shower care cura del corpo olio doccia


L'ho trovato in offerta ad una miseria al supermercato e ho deciso di provarlo. Contiene tra gli ingredienti olio di Argan che ha, come tutti sappiamo, proprietà super nutrienti e anche antiossidanti. Ha un profumo molto gradevole, orientaleggiante tipico dei prodotti a base di Argan, e trovo inoltre sia perfetto sia per uomo sia per donna. 
Ha una consistenza oleosa molto liquida che una volta bagnato e frizionato sul corpo va a creare una sofficissima schiumina. 
La mia opinione su questo prodotto è positiva, per il costo che ha è un ottimo prodotto che ci consente di avere una pelle morbida anche quando non abbiamo voglia di spalmarci la crema. Io lo uso sia con le mani passandolo sulla pelle bagnata e poi emulsionato con ancora un po' di acqua, oppure sulla spugna di louffa e poi passato sulla pelle bagnata normalmente. Una volta sciacquato lascia una sensazione di pelle liscissima e morbida che fa immensamente piacere, specie in estate. L'unica pecca che gli ho trovato, se devo essere pignola, è che se rimango a lungo sotto l'acqua per sciacquarmi dopo un po' sento leggermente la pelle tirare, immagino per via del calcare, ma se mi sciacquo ed esco quasi subito la pelle invece rimane morbida.
Promuovo questo Nourishing Care Shower Oil di Dove e credo che quando avrò bisogno lo ricomprerò, lo potere trovare al supermercato per circa 2,50 a prezzo pieno. 

Voi lo avete provato? Vi è piaciuto?

Baciotti,
Sara

You May Also Like

0 commenti