Review: Olio Riattivante Corpo Grano e Rosmarino - Just

by - settembre 16, 2016

Ciao fanciulle,
devo confessarvi che ho una passione particolare per gli oli, mi piacciono in modo particolare e oggi vi parlerò proprio di uno di questi, per la precisione l' Olio Riattivante Corpo Grano e Rosmarino di Just.

cura del corpo olio corpo elasticizzante


Questo prodotto viene proposto come olio super elasticizzante a base di estratti naturali ideale per il massaggio ma anche come olio nutriente per il corpo. 
Vanta un alto contenuto di olio di Jojoba e contiene anche germe di grano e rosmarino, insieme a tantissimi altri estratti. Ha una texture leggera e una profumazione che mi ha completamente rapita, si sente il rosmarino che in combinazione con gli altri oli essenziali e estratti si trasforma in un profumo delicato e piacevole, di quei profumi con cui ti riempi i polmoni con un respirone ogni volta che inizi a spalmare. 
Bando alle ciance, l'ho usato come idratante corpo sulla pelle bagnata sotto la doccia. In genere gli oli per il corpo amo applicarli così e sono un salvavita per me sia per l'estate sia per l'inverno, quando o perché è caldo o perché è freddo non ho voglia di spalmarmi la crema.
La sua consistenza lo rende facilmente spalmabile con pochissime gocce e qualora ci scappasse più prodotto. poco male, non unge. Uscita dalla doccia tampono delicatamente e sento la pelle veramente morbida, effettivamente elastica e non unta, ma non solo. dopo poco tempo dall'applicazione la pelle è asciutta, non percepisco più la sua presenza sulla pelle ed è una cosa molto difficile da riscontrare degli oli, specie se naturali. 
In sintesi mi è piaciuto tantissimo, mi è anche durate molto mesi applicandolo quasi ogni giorno. I prodotti Just ed anche quindi questo Olio Riattivante Corpo Grano e Rosmarino si possono acquistare tramite catalogo su consiglio di presentatrici.

Avete mai provato i prodotti Just? come vi trovate?

Baciotti,
Sara

You May Also Like

2 commenti

  1. mi ispira un sacco, amo gli oli per il corpo! baci
    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina